Gf Vip, Daniele Bossari esce dalla casa. Le ragioni dell'abbandono momentaneo

Gf Vip, Daniele Bossari esce dalla casa. Le ragioni dell’abbandono momentaneo

Notizia assolutamente inaspettata dal Grande Fratello Vip. Nella serata di ieri Daniele Bossari, uno dei concorrenti in gioco per vincere la seconda edizione del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia e dedicato ai vip del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport, ha dovuto lasciare, seppur momentaneamente il gioco. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno intorno alle 23.15, quando il compagno di Filippa Lagerback ha aperto la famosa porta rossa, che consente di uscire all’esterno della casa, abbandonandola di fronte allo stupore degli altri concorrenti; tutto è accaduto dopo un confessionale nel corso del quale Daniele ha con molta probabilità ricevuto una notizia non piacevole. Tanto che poco dopo il Gf Vip, ha postato un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale per confermare che “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Post che sin dalla tarda notte di ieri è stato inondato di commenti e condivisioni da parte del pubblico del reality televisivo, del quale proprio stasera, lunedì 16 ottobre, è in programma la nuova puntata in diretta su Canale 5, condotta da Ilary Blasi con il supporto dell’opinionista Alfonso Signorini e della Gialappa’s Band.

Daniele Bossari lascia il Gf Vip
Daniele Bossari lascia il Gf Vip

Cosa è successo a Daniele Bossari? la verità

Ma cosa ha spinto uno dei concorrenti favoriti di questa edizione del Gf Vip ad abbandonare in fretta e furia, seppur momentaneamente, la casa? a quanto pare il motivo sarebbe legato ad un lutto, che ha spinto anche Filippa Lagerback a lasciare in diretta lo studio di Che tempo che fa. Una persona molto cara infatti li ha lasciati e, anche se il Grande Fratello non ha fornito indicazioni ulteriori, il pensiero di tutti è andato alla scomparsa, nella giornata di sabato, del manager Franco Turzio. Malato da tempo, Franchino, così veniva chiamato dagli amici, è stato il manager di moltissimi vip, compresi Daniele Bossari e Filippa Lagerback; Bossari potrebbe essere stato dunque informato della sua scomparsa e avrebbe deciso di uscire dal gioco per poter presenziare ai suoi funerali e per andare a portare le sue condoglianze alla famiglia di Turzio.

Daniele Bossari in lacrime
Daniele Bossari in lacrime

Daniele Bossari salterà la diretta tv di oggi?

Dal momento che i funerali di Franco Turzio si terranno martedì alle 14.30, Daniele Bossari potrebbe non fare rientro nella casa del Gf Vip nella giornata di oggi. Dunque il conduttore potrebbe saltare la diretta di questa sera e non è chiaro, al momento, quali saranno le conseguenze. La decisione di non partecipare alla puntata odierna potrebbe arrivare dallo stesso Bossari, in segno di rispetto e per poter partecipare alle esequie. Un duro colpo per i suoi fan che lo considerano il personaggio di spicco di questa edizione del Grande Fratello e che lo ritengono il vero candidato alla vittoria. Non sono però mancati anche commenti di altra caratura da parte di chi ritiene che, indipendentemente dalle ragioni legate al suo momentaneo abbandono del gioco, dovrebbe essere squalificato e non poter fare rientro nella casa. Non resta dunque che attendere ulterori sviluppi. Certo è che il suo carattere tranquillo ed educato ma anche la sua disponibilità ad ascoltare e raccontare, hanno davvero colpito il pubblico del reality, (davvero emozionante è stato in particolare il suo abbraccio con la figlia) ed in tantissimi oggi tifano esclusivamente per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*