GF Vip: Giulia de Lellis e Andre Damante sono in crisi?

Dalle ultime dichiarazioni shock all’interno della casa del Grande Fratello Vip pare che;la storia tra Giulia de Lellis e Andrea Damante non sia poi così tutta rosa e fiori.

A confermarlo è proprio la de Lellis attraverso alcune dichiarazioni rilasciate nella casa. Sì, proprio lei che dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato sempre di Andrea Damante come dell’amore assoluto della sua vita, con cui mettere su famiglia, si è aperta rivelando degli aspetti della sua relazione che, forse, nessuno conosceva.

TUTTI GLI ARGOMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Giulia: “Io posso lasciarlo e farmi la mia vita”

Parlando con il coinquilino Luca Onestini, la De Lellis ha spiegato che anche nella sua storia d’amore ci sono dei problemi, che se non dovessero risolversi, potrebbero portare alla rottura definitiva.

Mi sono resa conto che se dovessi uscire da qui e vedere delle cose che non vanno bene o vedere i nostri problemi aumentare, va bene così. Io posso lasciarlo e farmi la mia vita“, ha detto la De Lellis, “Io senza di lui posso vivere. Se lui facesse qualche cavolata mi perderebbe. Poi siamo 7 miliardi al mondo è. Io qui dentro mi sono resa conto delle cose che non mi vanno bene del nostro rapporto“.

“La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato.”

Una volta poi uscita dalla casa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vorrà affrontare questo discorso con Andrea e dichiara; “Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Io ho capito per filo e per segno quello che non mi piace della nostra storia. La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”.

jeremias-ignazio-ceciliaAltre coppie in crisi nella casa del GF Vip

La coppia Giulia de Lellis e Andrea Damante pare non essere l’unica ad aver qualche problema. E proprio l’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che lascia pensare ad una possibile crisi con il fidanzato Francesco Monte. Massaggi, giochi, scherzi, abbracci e confidenze. Il loro affiatamento è parso sempre più evidente a tutti, tanto che Jeremias si è sentito in dovere di intervenire.

L’argentino ha messo in guardia Cecilia, spiegandole che il suo fidanzato Francesco Monte, da fuori, potrebbe non gradire il suo atteggiamento. “Conoscendo la persona fuori , dice, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi“.

Attendiamo quindi nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*