Giulia De Lellis: “Sono un’esperta di tendenze” e scoppia la polemica

Manca ormai poco alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip e sono già stati resi noti i nomi dei prossimi concorrenti tra cui figurano nomi interessanti come Daniele Bossari, i fratelli minori di Belen e la fidanzatina d’Italia Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis: “Sono un’esperta di tenzenze” e scoppia la polemica

damante-de-lellisGiulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne e sono subito diventati una delle coppie più amate e seguite sui social. Andrea è entrato nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno ed è stato al centro della polemica per un avvicinamento con Asia Nuccitelli che ha fatto arrabbiare non poco la sua dolce metà. Dall’uscita dal programma i due sono ospiti fissi in tv dove parlano della loro storia d’amore e dei progetti matrimoniali e accanto ai consensi hanno cominciato a mostrarsi anche le polemiche di chi li ritiene, in particolare Giulia, troppo “montati”.

Giulia De Lellis e le provocazioni su Tv sorrisi e canzoni

La polemica è scaturita in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla De Lellis al settimanale Tv Sorrisi e canzoni dove è stata attaccata soprattutto per il suo definirsi “un’esperta di tendenze”. Ecco cosa ha detto di se stessa e dell’esperienza che sta per vivere:

Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*