Grande Fratello, Malgioglio picchiato dalla Rodriguez

Festa di Halloween movimenta per gli inquilini più spiati d’Italia. Nelle ultime ore gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di organizzare dei simpatici scherzetti a tema ai concorrenti della casa, con lo scopo di divertirli e intrattenerli. Il problema, però, è che l’intento che si era prospettato, non è stato raggiunto, anzi…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La festa di Halloween in casa: balli scatenati e qualche bicchiere di troppo

Per festeggiare l’evento più pauroso dell’anno, nella casa del GF i concorrenti si sono dati alla pazza gioia: balli scatenati e bagni in piscina, realizzazione di decorazioni e costumi a tema. Dopo qualche bicchiere di vino di troppo, la Yespica è partita con un ballo sexy, mentre Corinne, Lorenzo e Tonon ridevano a crepapelle seduti su una panchina, finché l’attrice con una finta mano ha sfiorato Flaherty nelle parti basse. Qualche altro bicchiere di vino dopo, Corinne, Daniele Bossari, Luca Onestini e Flaherty sempre più ubriachi sono finiti nudi in piscina: reggiseno, mutande e magliette sono volati via, al punto che il GF ha dovuto censurare tutto. Per non farsi mancare nulla, Jeremias ha baciato con la lingua Malgioglio, nel confessionale della casa.

Strane presenze nella casa

La produzione del GF, per movimentare ulteriormente le cose, ha deciso di metterci lo zampino e durante il pomeriggio, cogliendo al volo l’occasione di un freeze, ha introdotto nella casa personaggi inquietanti in pieno stile horror: zombie assetati di sangue, mostri e perfino la bambina di The Ring. La maggior parte degli inquilini sono scoppiati a ridere, effettivamente divertiti dalla situazione, ma lo stesso non si può dire per Cristiano Malgioglio e la bella Rodriguez, ormai protagonista indiscussa del programma, al centro delle vicende amorose con Moser e Monte.

halloween_01112928

Gli schiaffi della Rodriguez a Malgioglio

Al termine dei festeggiamenti, infatti, dopo essere stato costretto a partecipare alla festa contro voglia, il povero Malgioglio è stato letteralmente picchiato dalla Rodriguez. Pare che la sorellina di Belen, si trovasse in cucina con Cristiano, quando è arrivato un freeze da parte del GF. I due sono stati avvicinati da un inquietante personaggio, una specie di donna-mostro, ispirata alla famosa Samara del film The Ring. La reazione dell’argentina non è stata delle migliori: Cecilia è andata letteralmente nel panico e avvinghiandosi a Cristiano ha cominciato a prenderlo a schiaffi per lo spavento.

1509529910264

Malgioglio e le accuse di falsità

Reduce dal festeggiamento nella stazione di Tristopoli, Malgioglio non ha reagito e ha subito in silenzio lo sfogo della Rodriguez, ma la sua faccia era sicuramente eloquente. Insomma, se per il resto della casa, la festa di Halloween è stata sicuramente divertente, lo stesso non si può dire per Cristiano, che in questo momento si dice addirittura pronto per abbandonare la casa. Le accuse di falsità nei suoi confronti sono arrivate in primis da Corinne Clery, ma anche il resto del gruppo sembra essere concorde nel dire che l’artista faccia il doppio gioco. Mentre, per quanto riguarda la Rodriguez, pare che per riprendersi dal grande spavento, si sia subito fatta consolare da Moser…

VEDI ANCHE: LE FRECCIATINE DI TERESANNA SUL TRIANGOLO MOSER-MONTE-RODRIGUEZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*