Grande Fratello Vip 2017: ecco i concorrenti

Finalmente sono stati resi noti i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda con la prima puntata l’11 settembre su Canale 5, condotto ancora da Ilary Blasi insieme al giornalista Alfonso Signorini come opinionista.

Grande Fratello Vio 2017: ecco i concorrenti

Daniele-Bossari-620x400Finalmente è stato reso noto il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra questi cinque vengono dal capoluogo lombardo.

Il primo concorrente ad entrare nella porta rossa sarà Daniele Bossari, milanese e conduttore radiofonico, noto soprattutto per la sua collaborazione con MTV, con il programma Popstars e due edizioni del Festivalbar, oltre ad altri programmi famosi come Saranno famosi e Top of the Pops. E’ sposato con la showgirl Filippa Lagerbäck e i due hanno una figlia, Stella, nata nel 2003.

Entrerà poi Gianluca Impastato, comico 47enne conosciuto per il programma “Colorado” dove ha interpretato con successo i personaggi Chicco d’oliva e Mariello Prapapappo. Nel 2010 ha pubblicato il libro: “Che Tracannata Signori!” e nello stesso hanno ha festeggiato il traguardo delle 100 puntate di Colorado.

Grande Fratello Vip 2017: i fratelli di Belen e Giulia De Lellis

1500625434_belen_cecilia_jeremias_rodriguez_3Altri due concorrenti, già vociferati, saranno i fratellini minori di Belen Rodriguez, Cecilia di 27 anni e Jeremiah di 28 che conteranno per un solo concorrente e Cristiano Malgioglio, il cantante che fino all’ultimo ha tenuto la redazione in forse con la sua partecipazione per l’impossibilità di portare nella casa il suo amatissimo gatto.

Altri concorrenti saranno il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attrice Serena Grandi premio Oscar per La Grande Bellezza di Sorrentino, la showgirl Carmen Di Pietro e l’attrice Simona Izzo che ha detto chiaramente di aver accettato per problemi economici. ; Dal salotto di Uomini e Donne arriveranno l’ex tronista Luca Onestini e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, partecipante dello scorso anno. Ci saranno poi l’attore Lorenzo Flaherty, la showgirl Aida Yespica e il figlio di Francesco Moser Ignazio, che oggi si dedica d un’azienda vitivinicola nonostante la passione per il ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*