Cecilia Rodriguez si consola con Ignazio Moser dopo la puntata

Continua il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser. Durante l’ultima puntata del GF Vip c’è stato un confronto faccia a faccia, ma la cosa pare ancora non essersi risolta.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Il confronto tra i tre

La scena inizia con la sorella di Belen in confessionale, dove Ilary Blasi le chiede; “Ma cosa provi?“e le fa vedere un filmato dove Moser parla di lei e di questo sentimento; di cui ha paura a pronunciare il nome. L’argentina;”Prima di parlare con Ignazio devo parlare con Francesco, ho mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia, mi sento una persona di m…“.

La sorellina di Belen, confusa e felice, esce dal confessionale e trova il bel ciclista ad aspettarla. In salotto c’è solo lui, gli altri vip sono nella stanza da letto, tutti spettatori della telenovela argentina che ha come colonna sonora “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin.

Il video di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e l’arrivo di Monte

Un video mostra il loro best, i momenti tutti coccole e sguardi languidi degli ultimi giorni, ma Cecilia scalpita: “Devo parlare con Francesco, subito” e viene mandata nella stanza ovale. Come per magia, ecco Monte. Entra in Casa ma si ferma in soggiorno, da Moser. È il momento della resa dei conti. Ignazio: “Non credo di doverti delle scuse“. Francesco: “Sei un falso perbenista, ci hai provato con tutte, sei stato bravo ad adescarla, mi spiace che mio cognato non si sia accorto che tu lo hai usato per arrivare a lei”, A questo punto l’argentina rientra in salotto. I due (ex) fidanzati chiedono di poter parlare a quattro occhi, senza Ignazio ma con milioni di telespettatori.

francesco-monte-

Chechu gli chiede scusa, poi non sa che dire. Così, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te, io ti amo“. Lei: “Ho bisogno di pensare a me e chiarire le cose che mi frullano nella testa“. E tutti, compreso Monte, vorrebbero sapere queste cose. Ma Chechu: “Non so, non so“. Alla fine interviene la Blasi che rimanda l’argentina in confessionale dove lei esordisce così: “Sembra un film“.

E, infatti, c’è l’intervallo tra il primo e il secondo tempo, tanto per aumentare la suspense. Dopo la pausa pubblicitaria Cecilia torna dal suo ex e gli dà il benservito;”Pensa a te, ai tuoi sogni, non mi aspettare”. E poi aggiunge di non essere innamorata di Moser, ma quando Signorini, a bruciapelo, le chiede: “Ma tu ami Francesco?“. L’argentina risponde: “Boh!”.

A questo punto Monte si “consola” con Jeremias che arriva per salutare l’ormai ex cognato. L’ex fidanzato esce dalla Casa e Chechu inizia a piangere. Lacrime a dirotto dopo il messaggino della sorella Belen (letto da Signorini): “Ricorda che la tua storia la puoi scrivere solo tu”. L’argentina, poi, si sente male, piange e le manca il respiro. Nella Casa, intanto, si commenta il fatto. Cristiano Malgioglio riassume bene: “Non ci ho capito nulla!“. Mentre il filosofo Raffaello Tonon: “Al destino non si può mettere freni”.

La notte tra i due

cecilia-ignazio

Cecilia Rodriguez però non perde tempo e nella notte si consola tra le braccia del bel Ignazio Moser. Tra i due sboccerà l’amore? non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*