Grande Fratello Vip, le frecciatine della ex di Monte sul triangolo amoroso

A seguire il triangolo tra Monte, Moser e la Rodriguez c’è anche Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne, conosciuta al pubblico proprio per la sua storia con il bel Francesco. Teresanna ancora oggi è una delle troniste e corteggiatrici più amate nella storia del programma della De Filippi: tutti ricorderanno la scelta della coppia sotto una pioggia di petali rossi, con gli occhi lucidi e la voce tremante. La coppia però non durò molto, anche se ancora oggi il nome della bella napoletana spunta sui rotocalchi, nonostante lei sia una mamma sposata e Monte, come si sa, sia al centro della cronaca rosa con la Rodriguez e Moser.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il video su Instagram di Teresanna

Sono in molti a pensare che il triangolo al Grande Fratello Vip sia frutto di una montatura e la ex tronista non è da meno: in questi giorni, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una story in cui dichiara: «Ciak, si gira!». Un’allusione, o meglio una frecciatina, al suo Francesco e a tutta la combriccola, dunque, che lascia ben intendere il suo pensiero: secondo lei tutto sarebbe una montatura al solo fine di aumentare la popolarità.

Schermata-10-2456591-alle-17.58.56

La gelosia tra fidanzata ed ex

Ma cosa c’entra in tutto ciò la Pugliese? Giusto per fare chiarezza e per non farlo diventare un quadrilatero, pare che la ex tronista sia stata tirata in causa proprio in questi giorni dalla bella argentina, che non le ha riservato proprio parole al miele. La sorellina di Belen è stata infatti ripresa dalle telecamere nella casa, mentre parlava coi suoi compagni in maniera generica, della ex del suo fidanzato, descrivendola con aggettivi poco carini e aggiungendo con una punta di fastidio nella voce: «Lei aveva scelto un altro, poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cogl***. Ma sono stati insieme poco tempo, circa sette mesi.» In effetti la storia tra la Pugliese e Monte fu piuttosto travagliata: lei uscì dal programma con Antonio Passarelli, lasciando Monte di stucco e congedandolo con parole di ghiaccio. Ma dopo qualche mese, durante la nuova stagione del programma con Monte tronista, lei scese le famose scalette dello studio Mediaset, decidendo di corteggiare nuovamente Francesco. In effetti la seconda volta fu quella buona e i due uscirono dal programma felici e contenti, per poi ritornarci separati qualche mese dopo a parlare della fine della loro storia d’amore.

download

La reazione di Teresanna

Ai più, comunque, non sono sfuggite le dure parole della Rodriguez e nemmeno alla stessa Teresanna, che non ha perso l’occasione per rispondere alla rivale su Instagram. «Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!»

Le due rivali non si nominano direttamente dunque, ma chi conosce il passato che in qualche modo lega le due giovani donne, non ha alcun dubbio: le frecciatine sono innegabili. Continuerà il loro botta e risposta a distanza? Oppure, ora che il binomio Rodriguez-Monte pare essersi sciolto, scemeranno anche i vecchi dissapori?

Vedi anche: Cosa ha sussurrato Monte a Cecilia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*