Grave lutto per Ignazio Moser, lascerà la casa?

A poche ore di distanza dall’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva una dolorosa notizia per uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, che ha lasciato attoniti tutti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La convocazione in confessionale

Di chi stiamo parlando? Pare che poco fa Ignazio Moser sia stato chiamato in confessionale dalla produzione per una notizia importante. Una volta uscito dalla stanza, l’inquilino si è diretto verso Cecilia per uno sfogo, raccontando il tutto.

Le parole del ciclista

“Mi dispiace per mia mamma e i miei cugini”, avrebbe detto Ignazio, tra le lacrime.

Il motivo? La zia del ciclista, sorella di sua madre, sarebbe venuta a mancare proprio oggi, all’età di 65 anni. Come dichiarato da Ignazio Moser all’interno della Casa, durante alcuni conversazioni tenute con gli altri coinquilini, la donna soffriva di tempo di demenza senile, aggiungendo di aver smesso di andarla a trovare in quanto le sue condizioni di salute lo facevano star male.

Ignazio lascerà la casa? I commenti del web

Cosa deciderà di fare stasera Ignazio? Abbandonerà la casa per prendere parte ai funerali della donna o resterà nella casa? Intanto sul web impazzano le critiche nei suoi confronti, perché qualche minuto dopo l’arrivo della notizia, il bel ciclista si è rifugiato tra le braccia di Cecilia, dedicandosi a nuovi momenti goliardici in compagnia dell’argentina e degli altri compagni. “Ignazio con Cecilia seduta sopra di lui. Baci, scherzi e abbracci con lei. Sì, è proprio un lutto stretto”, scrive un’utente su Twitter. E qualcun altro posta anche il filmato dei due piccioncini riprendendolo dalla televisione: “Ecco come si sta disperando Ignazio”.

“Tutti stanno giudicando Ignazio per il lutto, ma magari non era così legato alla zia. Azionate la mente”, si legge sempre su Twitter. E ancora: “Non è che se uno non piange e sbraita non sta soffrendo. Ognuno combatte il lutto come gli pare, non conosciamo molte dinamiche. Zitti almeno oggi”.

Moser e Bossari: il comportamento diverso

Il paragone dunque diventa inevitabile: ricordiamo infatti che durante quest’edizione del GF Vip, Daniele Bossari lasciò momentaneamente la Casa per prendere parte ai funerali del suo agente, Franchino Tuzio, comportamento decisamente apprezzato dal pubblico. Se invece Moser non dovesse fare nemmeno un cenno alla possibilità di uscire, rischierebbe il linciaggio mediatico, come si sta preannunciando sul web.

Le possibili eliminazioni

Intanto gli inquilini, fatta eccezione per la De Lellis, hanno fatto le valigie come da indicazioni della produzione: “Da adesso in poi può succedere di tutto” ha detto il GF VIP. Di certo saranno eletti altri due finalisti, mentre rischiano l’eliminazione Malgioglio, Cecilia, Raffaello e Moser. Il ciclista, di fronte alla possibilità di perdere la sua fidanzata, ha affermato che se lei dovesse uscire lui la seguirebbe.

I fan non hanno dunque apprezzato il comportamento: per Cecilia sì, per la zia no.

Che cosa succederà dunque? Non ci resta che attendere gli sviluppi della puntata, che inizierà tra poco, alle 21.30, su Canale 5.

Vedi anche: Cecilia Rodriguez “Ignazio è super dotato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*