Ignazio Moser a Cecilia: “E’ ora di cambiare fidanzato”

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si fa sempre più intricata. I due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane e questa complicità non è sfuggita al fidanzato di lei Francesco Monte che, si dice, abbia fatto una scenata di gelosia fuori dalla casa. Intanto Ignazio si spinge sempre più oltre con le parole.

Ignazio Moser a Cecilia: “E’ ora di cambiare fidanzato”

Giochi, coccole, confidenze. La storia di amicizia tra Ignazio Moser e la sorella minore di Belen Cecilia Rodriguez si sta facendo sempre più tenera e ha provocato più di una preoccupazione al fidanzato Francesco Monte. Interrogato sulla questione nel corso dell’ultima puntata, il ragazzo ha affermato di fidarsi della sua fidanzata e di non stimare Ignazio che si starebbe mettendo in mezzo ad una coppia fidanzata “usando tecniche di rimorchio che io usavo a 15 anni”. Nonostante l’aplomb mostrato in puntata però, sembra che l’ex tronista sia andato fuori dalla casa del Gf di notte urlando con un megafono “Gorda, che cosa stai facendo? Smettila” e provocando anche la reazione piccata dei vicini stufi per il baccano. In realtà i social ufficiali di Cecilia avrebbero smentito si trattasse di Francesco Monte che con ogni probabilità entrerà nella casa nel corso della prossima puntata per un confronto faccia a faccia con Cecilia ed Ignazio.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più vicini

cecilia-rodriguez-ignazio-moser-baciI due si sono avvicinati sempre di più nel corso delle settimane e Cecilia, nei confessionali, non ha fatto mistero dell’attrazione che prova nei suoi confronti dichiarandosi confusa. Ora le cose si stanno facendo ancora più serie e nella “Giornata dell’amore”, per gioco, i due si sono scambiati coccole e tenerezze di cui hanno poi parlato nei reciproci confessionali. L’ex ciclista ammette di trovarsi molto bene con la modella argentina:

È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei. Ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant’anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente.

Una frecciatina non troppo velata a Francesco Monte, fidanzato con la modella da oltre 4 anni. Quanto a lei, ha dichiarato:

Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo. E’ pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone. Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono… Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così. Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose… Si vedrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*