Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: momenti di passione tra i due

Momenti di passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due si sono lasciati andare all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

I momenti d’amore tra i due

Galeotta è stata la notte di Halloween. Fin dagli inizi della festa organizzata a Tristopoli; i due non si sono mai divisi e hanno continuato a scambiarsi baci e teneri abbracci. A serata inoltrata, però, dopo ore di baci e provocazioni, Jeremias Rodriguez si è avvicinato alla coppia gli ha consigliato di trovare un posto di più appartato per scambiarsi le coccole.

Così Cecilia e Ignazio Moser hanno pensato al confessione, più precisamente alle tede che ci sono all’ingresso del confessionale. Quello, infatti, è l’unico punto della casa del Gf Vip dove non ci sono le telecamere. Ma prima di appartarsi “per una quarantina di minuti fra le tende”, i due sono andati davanti alla telecamere del Gf e l’argentina ha confessato: “Non stiamo mai soli, ma io lo vorrei“. “Anche io“, ha aggiunto Ignazio.

moser-cecilia

I 40 minuti senza le telecamere

I due si sono nascosti tra le tende del confessionale e hanno passato 40 minuti senza esser osservati dalle telecamere. Ma cosa sarà successo? Con certezza non si sa nulla, visto che in quel punto non sono presenti le telecamere, ma un dettaglio potrebbe svelare la verità. Quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati, infatti, da sotto la tenda spuntava il piede della modella. La pianta del piede, si vede, era girata verso l’alto, come se la modella fosse in ginocchio.

Ma non solo. Una volta usciti dal confessionale del Gf Vip, Cecilia era tutti scompigliata, mentre Ignazio non aveva più la camicia dentro i pantaloni, ma ce l’aveva fuori. Ci sarà stato un vero primo contatto fisico tra i due?

Le critiche di Francesco Monte

Francesco Monte pare non aver apprezzato lo schieramento a favore di Cecilia e Moser da parte dei padroni di casa Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Anche il web insorge. Il Grande Fratello Vip, trasformato in Casa Rodriguez, non piace al pubblico dei social network che non ha apprezzato nemmeno l’incitamento da stadio di Alfonso Signorini e Ilary Blasi ai piccioncini con contemporaneo disinteresse per il dolore di Francesco Monte cornificato “coram populo”. “Cecilia sei una donna coraggiosa”, “Siete bellissimi, ci fate sognare” fanno ancora discutere il popolo del web, decisamente diverso dal pubblico che applaude in studio il lunedì sera.

Su un profilo di Monte è infatti comparso un messaggio: “La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a guardare avanti ai danni di una storia lunga 4 anni invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà continuità, è stato deplorevole. Dovrebbero vergognarsi”. Pioggia di Like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*