Ignazio Moser parla della sua ex al Gf Vip

Il Gf Vip è in pieno svolgimento, tra lacrime, liti e polemiche, ultima quella relativa alla doccia ritenuta troppo hot di Cecilia Rodriguez seguita dalla “bomba” inattesa ovvero la dichiarazione di Serena Grandi sull’omosessualità di suo figlio. Ora arriva la confessione di Ignazio Moser sulla sua ex, un’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ignazio Moser parla di Uomini e Donne al Gf Vip

virginia-ex-fidanzata-ignazio-moser-476x389

Oltre ai vari gossip e alle polemiche che già sono scoppiate al Gf Vip, un racconto di Ignazio Moser sta facendo parecchio discutere. Il ciclista, figlio del grande Francesco, ha raccontato che la sua ex è da poco arrivata nel famoso reality Uomini e Donne. Si tratta di Virginia Stablum, con la quale si è lasciato da circa 3 mesi, che è arrivata nel programma come corteggiatrice.

A indurre Ignazio a questa intima confessione sulla sua vita privata sembrano essere stati i racconti di Giulia De Lellis, che incontrò il suo fidanzato Andrea Damante proprio nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo ha ricordato il suo rapporto, finito da pochi mesi, con una certa nostalgia, dovuta probabilmente all’isolamento nella casa. Nulla di male, se non fosse che Ignazio non sa che la sue ex fiamma ha deciso di entrare a Uomini e Donne per trovare un nuovo amore.

Come la prenderà una volta uscito dalla casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*