Ignazio Moser pubblica i messaggi privati tra lui e Cecilia

Come ben sappiamo, la coppia Rodriguez-Moser è stata, forse, una delle più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa la scorsa settimana.

In tanti avrebbero scommesso che si sarebbe trattato solamente di una “coppia da riflettori, nata per aumentare l’audience del famoso programma televisivo e tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Eppure, nonostante l’inizio per i due innamorati non sia stato dei migliori, sembra che tutti i pronostici a riguardo stimo facendo un buco nell’acqua. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono più innamorati che mai. Ed il loro amore sembra proprio spiccare il volo senza troppi ostacoli.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Messaggi d’amore testimoni della nuova coppia

Nonostante Cecilia abbia più volte dichiarato che si tratta (per il momento) di una frequentazione e non di un fidanzamento vero e proprio, la love story
tra i due si fa sempre più intensa. Ed ovviamente romantica. Oltre a condividere insieme tutto il loro tempo libero, dividendosi tra i vari impegni lavorativi e le serate in discoteca moltiplicatesi dopo la fine del reality show, Cecilia e Ignazio amano trascorrere il loro tempo in compagnia delle persone a cui vogliono bene. Prima fra tutte, la sorella di Cecilia, Belen che sembra aver accolto con grande entusiasmo la nuova fiamma della sorella minore.

Il tutto, ovviamente, reso visibile pubblicamente sui canali social dei diretti interessati con foto e stories. A dimostrazione che, contro le malelingue, il loro amore prosegue senza intoppi.

E sembra che, quella di mandare messaggini d’amore dopo una serata, sia una coccola (diciamo così) che Ignazio riserva sempre alla sua bella Cecilia. Sembra infatti che Ignazio non perda occasione, dopo una serata, di dedicare un video a Cecilia per dimostrarle il suo amore. A conferma di ciò, ha anche reso noto sul suo social, attraverso una storia, una serie di messaggi scambiati con la sua fidanzata.

Cecilia sembra apprezzare queste attenzione da parte del suo nuovo fidanzato. E non si trattiene dal mostrare un lato più umano, a cui forse non siamo abituati, fatto di dubbi e paure. La bella argentina infatti mette in conto la possibilità (reale?) di essere lasciata. E dichiara di essere pronta a capire se Ignazio dovesse smettere di amarla.

Ovviamente, Ignazio smentisce, la rassicura e le risponde che ciò non accadrà mai.

Cecilia e Ignazio: vivere un sogno d’amore

Non possiamo negare che i due innamorati stanno vivendo un vero e proprio sogno d’amore. Non si preoccupano di ciò che dice la gente ma solamente di essere felici. Lo dimostrano pubblicamente con foto e video che esplodono di romanticismo, conquistando sempre di più il supporto dei loro fans.

E per chi invece continua a non vedere di buon occhio questa relazione? Per il momento dovrà rassegnarsi e fare un passo indietro, lasciando spazio ai due innamorati.

Stanno proprio vivendo un sogno d’amore, Cecilia e Ignazio: sembrano due ragazzini alla prima cotta, decidono di godersi il momento e vivere a pieno la loro storia, più uniti e innamorati che mai.

In fondo, nulla può dinanzi all’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*