Inquilino del Gf Vip smascherato da Verissimo: di chi si tratta?

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Gf Vip che si prospetta ricca di colpi di scena. Sembra infatti che uno degli inquilini maschi abbia dichiarato, prima di entrare, di essere single ma il rotocalco “Verissimo” lo avrebbe smascherato creando un grosso scoop.

Inquilino del Gf Vip smascherato da Verissimo: di chi si tratta?

gf vip 2017-2Stando allo scoop di Verissimo che sarà reso noto questa sera durante la diretta del Gf Vip, uno degli inquilini presenti nella casa avrebbe mentito sul suo stato sentimentale definendosi single pur senza esserlo. I sospettati sono Jeremias, il fratello di Belen, il ciclista Ignazio Moser, il comico di “Colorado” Gianluca Impastato e il cantautore Cristiano Malgioglio. Sappiamo infatti che Luca Onestini è felicemente fidanzato con Soleis Sorge, che l’attore Flaherty è sposato e che Predolin è fidanzato e convive con la sua compagna.

Chi sono i sospettati del Gf Vip?

La maggior parte dei sospetti per il momento si concentrano su Jeremias Rodriguez il quale aveva dichiarato di essersi lasciato poco prima di entrare nella casa, proprio perchè la fidanzata non aveva accettato la sua decisione. Sarà vero o solo un’abile stratagemma per provarci con qualcuna delle bellissime concorrenti?

Un altro sospettato è Ignazio Moser, soprattutto perchè Alfonso Signorini ha recentemente dichiarato che potrebbe entrare prossimamente nella casa che presto una nuova concorrente per “far svegliare Ignazio e gli altri concorrenti” che potrebbe tranquillamente essere una fiamma del ciclista.

Qualche dubbio anche su Cristiano Malgioglio, della cui vita privata non si sa nulla e su Gianluca Impastato che ha raccontato di essere stato sposato per tre anni e di aver avuto una breve fiamma dopo la fine del matrimonio. Non resta che aspettare la terza puntata per scoprire tutti i retroscena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*