andrea damante

Intervista ad Andrea Damante, niente gossip e alla domanda su Giulia risponde così

Andrea Damante, noto personaggio del mondo dello spettacolo, ha rilasciato una video intervista al 361 Magazine. Quello che più colpisce è lo scarso rilievo, per volontà dello stesso Damante, dato alla sua storia ormai finita con Giulia De Lellis.

L’intervista senza gossip

La video intervista dura all’incirca sei minuti e si concentra soprattutto sulla carriera musicale di Andrea Damante. Il 28enne è un dj e produttore discografico; ha partecipato inoltre a diverse trasmissioni televisive come Temptation Island e Uomini e Donne, in quest’ultimo caso nel ruolo di ‘tronista’. Damante è molto seguito sui social; il suo profilo Instagram infatti ha più di due milioni di followers. “Con loro il mio rapporto è molto easy– spiega Damante durante l’intervista a 361 Magazine– Viaggio parecchio quindi ho occasione di condividere molte fotografie”. Il dj racconta anche il suo esordio nel mondo della musica; una passione nata suonando ad alcune feste di compleanno e ai matrimoni e poi diventata una professione. Damante ricorda la gioia provata nel vedere le persone divertirsi a ritmo di musica: sono stati proprio quei momenti che lo hanno spinto a “perseverare”. D’altronde la musica, di tutti i tipi (“Se ascolto un solo genere mi annoio”), lo accompagna sin dall’infanzia. Proprio per arricchire la sue esperienza, il dj ha passato un periodo in uno studio di registrazione di Los Angeles, così da ricevere nuovi stimoli proficui per la sua produzione. L’emozione più forte che ha provati però è stata a Ferragosto del 2017, durante un concerto a Porto Empedocle, in Sicilia: “C’erano 22mila persone, un’esperienza unica” racconta Andrea Damante sempre a 361 Magazine.

Non solo musica

Il produttore discografico, come scritto in precedenza, ha affiancato la sua carriera in campo musicale con quella televisiva. Questa versatilità lo ha senz’altro favorito, come ammette Damante. Il piccolo schermo infatti dona ancora grande visibilità; grazie alla tv è possibile farsi conoscere da un pubblico ancora molto vasto. Inoltre, Damante è stato testimonial della campagna pubblicitaria di Guess insieme a Jennifer Lopez. Il 28enne ricorda la cantante statunitense come “una donna tutta d’un pezzo”: una grande professionista capace però di scherzare e di essere socievole con coloro che lavorano insieme a lei. Tutto questo comunque si affianca ma non scavalca l’interesse principale del giovane dj, che rimane la musica. E’ in fase di produzione infatti il suo ultimo disco e quest’estate sarà impegnato in un tour di diverse tappe, uno delle quali a Formentera.

‘Una parola in più’

Per quanto Andrea Damante non abbia intenzione di parlare della sua vita privata, l’ultima domanda si concentra, anche in maniera indiretta, sulla sua storia- finita da poco- con Giulia De Lellis. Nessuno dei due ha dichiarato pubblicamente i motivi che hanno causato la fine della relazione, iniziata a Uomini e Donne. Alla domanda “Come sarebbe Andrea Damante senza il gossip?” , il 28enne risponde: “Nel mondo in cui viviamo adesso aiuta chiunque, perché è una parola in più”, ribadendo comunque che il suo interesse principale riguarda sempre la musica. Non nomina l’ex fidanzata; d’altra parte, in più occasioni, Damante ha dichiarato di voler mantenere il più privata possibile la vicenda. il rapporto inoltre non si è concluso in modo amichevole anche se non sono ancora note le ragioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*