Isola 2018: Stefano de Martino o Daniele Bossari chi sarà il nuovo inviato?

Ci sono delle novità per quanto riguarda la nuova edizione de l’isola dei famosi. Questa volta le indiscrezione riguardo la scelta dell’inviato.

In casa Mediaset si è aperto già il cantiere per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in programma nel 2018. Dopo le varie indiscrezioni sui probabili concorrenti, il nome di chi sarà l’inviato della nuova edizione non è ancora certo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU L’ISOLA DEI FAMOSI QUI>>

Stefano De Martino o bossari?

Al momento, pare, che i due nomi più quotati siano quello del ballerino Stefano De Martino e quello di Daniele Bossari, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandalo su Dagospia.

Due nomi, due personalità totalmente diverse che ricoprirebbero il ruolo in modo del tutto differente.

Intanto, sempre stando alle ultime indiscrezioni, due Vip avrebbero rinunciato a partecipare a L’Isola dei Famosi 2018 e sono; Rita Rusic e Iva Zanicchi.

Trasmissione Porta a Porta

Rita Rustic e Iva Zanicchi dicono di no all’Isola

Se Rita e Iva hanno rifiutato di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi, chi sbarcherà in Honduras il prossimo anno? Il nome più probabile per il momento resta uno: quello della modella e showgirl Giulia Salemi.

La giovane italo-persiana si è fatta conoscere prima a Miss Italia 2014 dove si è classificata al terzo posto e poi a Pechino Express in coppia con la madre Fariba Tehrani. Successivamente ha fatto scandalo al Festival del Cinema 2016 dove si è presentata con un abito arancio fluo eccessivamente provocante. Attualmente conduce Sbandati su Rai Due ma è pronta a fare il salto di qualità partecipando ad uno dei reality più seguiti.

Insieme a lei potrebbero esserci: l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani. Ma in pole position pure alcuni personaggi di Uomini e Donne: il Gabbiano Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ex del Drive In Tinì Cansino.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip partirà direttamente per l’Honduras.

Tra le tante novità della prossima edizione anche la partecipazione di un personaggio non famoso. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi; Mediaset trasmetterà una nuova edizione del Grande Fratello con personaggi non famosi. Chi vincerà diventerà a tutti gli effetti un naufrago e insieme ai Vip partirà per l’Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*