Isola dei Famosi 2018: il cast completo

Quasi tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 22 Gennaio sempre su canale 5, diventata ormai la casa dei reality dopo il recente successo del Grande Fratello Vip. Alla corte della conduttrice Alessia Marcuzzi i due opinionisti fissi saranno Alfonso Signorini, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip al fianco di Ilary Blasi, e Mara Venier che ha appena concluso Tu Si Que Vales. Ancora mistero sull’inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini: Stefano De Martino sembra però in netto vantaggio sull’altro candidato Daniele Bossari, freschissimo vincitore del Grande Fratello Vip. De Martino nelle scorse settimane è già stato fotografato insieme ad Alessia Marcuzzi e questo potrebbe essere più che un semplice indizio. La curiosità maggiore però è tutta legata ai possibili concorrenti in procinto di imbarcarsi per l’Honduras. Al momento sarebbero 7 i nomi ufficializzati dagli autori.

I 7 nomi ufficiali

stefano_de_martinoAl momento tutti i rumors sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi ruotano intorno ai possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras per settimane all’insegna del sole, del mare, ma anche della fame e della sofferenza. Da settimane ormai giornali e blog sono pieni di papabili concorrenti provenienti da diversi ambiti dello spettacolo. Ad oggi, gli autori sembra che abbiano ufficializzato 7 nomi: Francesco Monte, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bella Cecilia Rodriguez, Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima casa automobilistica, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, Giulia Salemi, modella piacentina, Chiara Nasti, fashion blogger, Marco Ferri, modello e figlio di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, e Brigitte Nielsen, attrice, modella e conduttrice 54enne proveniente dalla Danimarca. Per il momento sembra che questi 7 personaggi abbiano già la valigia pronta per volare verso questa avventura.

Sorpresa tra i naufraghi

Ecco quindi che pian piano giungono le prime conferme che delineano quello che sarà poi il cast ufficiale. Già confermati come detto 7 nomi e quasi sicuro l’impiego di Stefano De Martino come inviato sull’isola, resta da capire chi andrà a completare la rose dei concorrenti. Alessia Marcuzzi, che è chiamata al compito non facile di bissare l’enorme successo avuto dalla sua collega Ilary Blasi con il Grande Fratello Vip sempre su canale 5, prepara un colpo a sorpresa. Secondo il settimanale Chi si tratterebbe del Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Un nome che, se confermato, potrebbe far fare il salto di qualità alla trasmissione in partenza tra poche settimane.

Le previsioni sui possibili concorrenti

Come detto i nomi degli altri papabili concorrenti s sprecano. Tra probabili naufraghi e nomi da fantascienza la fantasia spazia davvero su tutti i fronti. Secondo il settimanale Novella2000 sono pronti a partire Rita Rusic, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Viola Valentino, Alessio Bernabei (ex di Amici) e il blogger da 6 milioni di follower Mariano Di Vaio. Il settimanale Chi, in un gioco al rilancio, conferma i nomi di Rita Rusic e Iva Zanicchi e aggiunge quelli di Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, l’idolo del web Chiara Nasti, Gigi Mastrangelo, il conduttore – attore Corrado Tedeschi, l’ex Forum Fabrizio Bracconeri, Stefano Bettarini ed il sensitivo Craig Warwick. Insomma, chi più ne ha più ne metta, in attesa delle conferme ufficiali da parte della redazione. Il popolo del web è già in febbricitante attesa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*