isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: prime foto ufficiali della location

Isola dei Famosi 2018: dopo le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti arrivano anche le prime fotografie dell’Isola che farà da cornice e che sarà contemporaneamente protagonista e antagonista dello show.

La natura selvaggia e incontaminata dell’Honduras ancora una volta sarà il palcoscenico su cui si svolgeranno le vicende dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola, che prenderà il via il 22 Gennaio 2018.

Le Isole Cochinos in Honduras

Il format di uno dei reality show più famosi della televisione italiana prevede che un gruppo di VIP sia abbandonato a se stesso su un’isola selvaggia e che i naufraghi imparino a sopravvivere adattandosi alle difficili condizioni di sopravvivenza offerte dall’Isola. Le Isole Cochinos hanno ospitato le passate edizioni del reality e hanno visto accrescere proprio per questo la loro fama. Prima di allora erano conosciute per essere un paradiso per lo snorkeling poiché comprendono un’area protetta necessaria a preservare l’esistenza di una barriera corallina unica al mondo.

Le Isole Cochinos vedono letteralmente raddoppiare la propria popolazione durante il periodo delle registrazioni del reality, quando sbarcano sulle loro coste almeno un centinaio di persone.

Le prime foto dell’Isola dei Famosi 2018

La produzione dello show ha reso note soltanto di recente le prime fotografie dell’Isola che quest’anno sarà al centro dello show. E’ facile rendersi conto che la location, amata e odiata da ormai decine di naufraghi, è rimasta la stessa.

Sabbia bianchissima, acque incontaminate, fitta foresta pluviale: queste le principali caratteristiche di Cayo Paloma. La piccola isola, che può essere girata completamente a piedi in 5 minuti, ha un cuore di palme i cui cocchi non possono essere raccolti direttamente dalla pianta. A causa delle regole imposte dalla direzione della riserva naturale, infatti, i frutti delle palme possono essere consumati soltanto una volta che, ormai maturi, siano caduti al suolo. Un ostacolo di più per i naufraghi.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018

Dopo diverse indiscrezioni sui nomi dei VIP invitati a far parte della rosa dei naufraghi 2018 sono stati ufficialmente resi noti i nomi dei concorrenti. Non compaiono Iva Zanicchi e Miriana Trevisan le quali, come sanno i bene informati, hanno declinato l’invito di Mediaset perché non interessate a questo tipo di format.

Tra i naufraghi ci saranno però di certo Brigitte Nielsen, Francesco Monte, Elettra Lamborghini e molti altri nomi a cui il popolo dei reality è affezionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*