Ivana Mrazova e il grande dolore per il padre

La modella ceca Ivana Mrazova è stata a tutti gli effetti una delle più belle sorprese dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa in punta di piedi, pian piano si è guadagnata la simpatia di tutti con la sua sincerità, spontaneità e simpatia. Diventata molto amica di Giulia De Lellis e Luca Onestini, con il quale si vocifera che l’amicizia sia in realtà qualcosa di più, è arrivata fino in fondo all’avventura nella casa di Cinecittà riuscendo alla fine a salire anche sul podio da terza classificata alle spalle proprio di Luca Onestini e del vincitore Daniele Bossari. Ora, durante un’intervista al settimanale DiPiù, la sorella Tereza parla del suo momento difficile in relazione alle condizioni di salute del padre.

Il dramma del padre

All’età di 13 anni la piccola Ivana cominciava a fare i suoi primissimi passi nel mondo della moda. Fu la madre a spingerla verso la carriera in passerella e anche se Ivana non era per niente convinta di questa cosa decise di trasferirsi comunque a Milano. Nello stesso periodo il padre, ingegnere e uomo d’affari di successo, si ammalò. Ecco il racconto della sorella Tereza: “nel 2005, papà scoprì di avere un tumore al collo. Durante l’operazione per rimuoverlo rimasero lesionati alcuni nervi delle braccia e ora non riesce più a muoverle”. Per la piccola Ivana vedere il padre sempre molto attivo diventare invalido fu un vero trauma.

La perdita del nonno

Quello per la famiglia Mrazova fu un periodo davvero difficile. Dopo la malattia del padre che lo però all’invalidità, la famiglia fu colpita da un grave lutto. Morì infatti il tanto amato nonno e per Ivana fu una perdita dolorosissima. Gli anni difficili della piccola Ivana non le impedirono però di prendere definitivamente il volo nel mondo della moda prima e dello spettacolo poi. Il successo riscontrato al Grande Fratello Vip ne è solo l’ultima dimostrazione.

Ivana a Sanremo

ivana_mrazova_sanremoLa grande occasione per Ivana Mrazova arrivò 5 anni fa, nel 2012, quando fu scelta come valletta per l’edizione di Sanremo. Il Teatro Ariston rappresentava un grandissimo traguardo artistico per la bella Ivana ma il destino ancora una volta ci mise lo zampino. Un attacco di cervicale, infatti, le impedì di partecipare alla prima puntata al fianco dei conduttori Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Al suo posto salirono sul palco per sostituirla Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le vallette della precedente edizione che si trovavano a Sanremo in qualità di ospiti ma che furono “riutilizzate” in fretta e furia per risolvere il problema creato dall’improvviso forfait di Ivana.

La partecipazione al Grande Fratello Vip

Simone Riva, agente di Ivana, ha recentemente raccontato come non sia stato per nulla facile convincere la modella a partecipare al reality di canale 5. La stessa Ivana ha poi raccontato davanti alle telecamere di Verissimo il motivo per il quale secondo lei sarebbe stata scelta dagli autori del Grande Fratello come concorrente. Durante il provino infatti Ivana si sarebbe esibita davanti agli autori in un esercizio di elasticità fisica degna di una vera professionista di ginnastica artistica. Si sarebbe infatti portata una gamba dietro alla testa impressionando tutti. Anche Ilary Blasi, conduttrice del programma, ha affermato che potrebbe essere stata proprio questa la mossa vincente per partecipare a quest’edizione.

Il flirt con Luca Onestini

Durante la sua permanenza nella casa, Ivana Mrazova ha fatto parlare di sé soprattutto per il presunto flirt con l’ex tronista Luca Onestini, nonostante avesse sempre affermato di essere felicemente fidanzata. La bella amicizia tra i due sembra continuare anche fuori dalla casa ma nonostante le evidenze i due interessati continuano a smentire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*