ivana mrazova single

Ivana Mrazova single dopo il Grande Fratello VIP

Ivana Mrazova single a causa del rapporto instaurato nella casa con Luca Onestini? Non è ancora possibile saperlo, ma quello che è certo è che il fidanzato a cui Ivana è stata fedele per tante settimane attualmente non è più il suo compagno.

A raccontare la sua versione dei fatti e a confermare il fatto di non avere più una relazione è stata la stessa Ivana a Pomeriggio 5. Nel salotto della regina del pomeriggio Mediaset si susseguono infatti le interviste ai protagonisti della più fortunata edizione del Grande Fratello degli ultimi anni.

Ivana Mrazova single: lascia Alessandro Allevato

Chi ha seguito passo passo le avventure di Ivana all’interno della casa del Grande Fratello VIP ha visto la bellissima modella rifiutare Ignazio Moser e, in seguito, non dare adito a pettegolezzi nonostante la bella amicizia nata con Luca Onestini sul finire del programma.

Dal punto di vista di Ivana, quindi, la storia sembrava andare a gonfie vele e la modella sembrava sicurissima dei propri sentimenti. Che sia stato allora Alessandro a cedere?

Sembrerebbe di no, dal momento che durante gli 80 giorni che Ivana ha trascorso nella casa, Alessandro ha pubblicato messaggi d’amore per lei sui suoi canali social e ha sempre affermato di aspettarla.

Ivana Mrazova e Alessandro Allevato

I due fidanzati si erano conosciuti e avevano deciso di cominciare una relazione seria pochi mesi prima del Grande Fratello VIP. Nonostante questo il rapporto era molto solido, tanto solido che Ivana ha tenuto fede al suo impegno nonostante le molte tentazioni che si sono sviluppate all’interno della casa.

Con ogni probabilità quindi è stata proprio la giovinezza di questo rapporto a cedere davanti alle lusinghe del mondo dello spettacolo e ai cambiamenti nella vita quotidiana di Ivana che, da quasi sconosciuta, è passata ad essere una dei volti più noti della televisione.

ivana mrazova singleIvana Mrazova incontra Paola Caruso

Paola Caruso è stata la spasimante numero uno di Luca Onestini quando il bellissimo ex Mister Italia era rinchiuso all’interno della casa. E’ stato proprio per questo che Barbara D’Urso ha voluto mettere a confronto le due donne che potenzialmente potrebbero rubare il cuore di Onestini, adesso che la reclusione è finita.

Dopo aver incontrato Luca dal vivo Paola Caruso ha detto di non essere più interessata e che il suo innamoramento era probabilmente tutta un’illusione. Essendo Ivana ormai single, non rimangono ostacoli – almeno in teoria – per la nascita di una storia tra Ivana e Luca, che molti telespettatori avevano sperato nascesse già all’interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*