Jeremias si fidanza con Sara Battisti e dimentica Aida

Jeremias Rodriguez spiazza tutti e dopo averci fatto sognare grazie al flirt con Aida Yespica annuncia il suo ri-fidanzamento con la ex Sara Battisti. Dopo le infinite chiacchiere sul presunto bacio con la showgirl venezuelana e i continui tentativi di approccio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, una volta eliminato dal gioco tornato alla vita reale Jeremias ha riallacciato i rapporti con il passato. All’improvviso sembra aver dimenticato la sua attrazione per Aida grazie alla bella Sara Battisti…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il confronto e il ritorno con Sara

Sara Battisti, mora e bellissima, è (o forse meglio dire era) la ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. A pochi giorni dalla sua eliminazione dalla casa di Cinecittà, il fratello di Cecilia e Belen aveva dichiarato a Lettera Donna che avrebbe avuto un confronto con Sara. A quanto pare questo incontro è avvenuto ed è stato anche proficuo viste le dichiarazioni dello stesso Jeremias, brevi ma chiarissime: “ora sto con Sara.”

L’Aida dimenticata

aida_jeremiasJeremias ha anche chiarito il tanto chiacchierato rapporto con Aida Yespica, dopo la forte attrazione (forse neanche ricambiata) e l’episodio del presunto bacio: “con Aida non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.”

Il flirt con Carla Cruz

Da buon dongiovanni, Jeremias fa chiarezza anche intorno alla figura di Carla Cruz con la quale aveva avuto un brevissimo flirt subito prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello: “l’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo.”

La smentita sulla sua omosessualità

Non ultima, è arrivata la smentita sulla sua presunta omosessualità avanzata da Simona Izzo all’uscita dalla casa: “anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*