Jeremias Rodriguez si commuove al Gf Vip

Jeremias e Cecilia Rodriguez, i fratelli minori di Belen, stanno partecipando al Gf Vip come un unico concorrente e si sono già guadagnati il titolo di coppia più amata del programma. Entrambi i ragazzi, Jeremias in particolare, si sono mostrati teneri lasciandosi andare spesso a lacrime di commozione.

Jeremias Rodriguez si commuove al Gf Vip

1500625369_jeremias_cecilia_rodriguez_gf_4Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno mostrato fin dalla prima puntata un legame molto forte, lo stesso legame che li lega alla sorella maggiore Belen. Nel corso della seconda puntata si sono resi protagonisti di una scena molto dolce che ha spinto la conduttrice Ilary Blasi esclamare intenerita:

Spero che i miei figli possano avere un rapporto così.

Il tutto è iniziato da un confessionale di Jeremias che ha ricordato il nonno scomparso a ridosso delle nozze di Belen con Stefano De Martino. In diretta è andata in onda un’intervista che Belen realizzò poco prima delle nozze parlando del nonno ammalato seguita dalla commossa affermazione di Jeremias:

Era molto speciale, ci ha cresciuto tutti

Ascoltato il confessionale del fratello, anche Cecilia non ha potuto fare altro che sciogliersi in lacrime abbracciandolo e mormorando un dolcissimo:

Ti amo, grazie. Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago.

Il messaggio di Belen ai suoi fratelli al Gf Vip

1500625434_belen_cecilia_jeremias_rodriguez_3

A seguire questo momento toccante è stata ovviamente anche Belen che ha fatto sentire la sua vicinanza ai fratelli tramite un messaggio affidato ai suoi canali social:

Voi siete la cosa più bella di questo mondo. Fiera di guardarvi ogni giorno, fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*