Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Io tifo per Francesco”

Jeremias Rodriguez è uscito dalla casa del Gf e già è conteso dai maggiori programmi di gossip per dire la sua sul triangolo tra sua sorella Cecilia, Ignazio Moser e l’ex fidanzato Francesco Monte. A Verissimo il fratello minore di Belen ha dichiarato di tifare ancora per il suo ex cognato e di ritenere Ignazio un immaturo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Io tifo per Francesco”

jeremiasIntervistato da Silvia Toffanin sul suo passato, già in parte raccontato nella casa del Gf Vip, Jeremias ha raccontato dei momenti difficili che lo hanno portato ad essere un adolescente problematico:

Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato.

La Toffanin lo ha interrogato anche sulla lettera che il ragazzo ha ricevuto nel corso dell’ultima diretta dall’ex cognato Fabrizio Corona, che attualmente sta scontando il suo debito con la giustizia in carcere:

Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi.

Ma l’argomento principale attorno a cui è ruotata l’intervista è indubbiamente il triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia con il ciclista Ignazio Moser e il suo ex Francesco Monte. Jeremias è sempre stato molto legato a Francesco, tanto che durante il confronto nella casa tra lui e Cecilia, Jeremias è intervenuto in lacrime gettando le braccia al collo del cognato. Parlando di lui ha dichiarato:

E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio.

Insomma, anche se nella casa Jeremias non ha mai fatto mancare il suo appoggio alla sorella, non criticando la sua scelta e anzi, consigliandole di seguire il suo cuore, sembra proprio che il suo affetto verso Francesco sia rimasto invariato e inoltre non ha speso parole esattamente lusinghiere nei confronti del terzo incomodo, Ignazio Moser, con il quale nella casa sembrava avere un ottimo rapporto, nonostante una inevitabile gelosia nei confronti di Cecilia:

E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*