Kim Kardashian: fisico mozzafiato in piscina

La giunonica Kim Kardashian ha decisamente superato la prova costume alla faccia delle malelingue e di chi l’ha criticata per la cellulite sfoggiata tranquillamente qualche tempo fa sul suo generoso lato B.

Kim Kardashian: fisico mozzafiato in piscina

It’s really hot today

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 30 Ago 2017 alle ore 16:48 PDT

Dopo la gravidanza, Kim ha deciso di prendere in mano le redini del suo fisico e si è messa sotto con dieta e palestra. Il risultato è sorprendente: su instagram ha postato un’immagine a bordo piscina dove sfoggia un bikini mozzafiato, con le cosce tornite e toniche e la pancia piatta. Niente a che vedere con i fisici smagriti che per anni hanno dettato legge nel mondo delle vip, Kim ha dimostrato come si possa essere belle e in forma anche con una forma fisica più generosa purché sia soda e muscolosa.

Kim Kardashian: ultime novità

3

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 3 Set 2017 alle ore 14:55 PDT

Per sfoggiare questo incredibile fisico, dopo la doppia gravidanza, Kim si è sottoposta a un duro regime dietetico e di allenamento. Nel frattempo continua la sua vita in televisione, dettando legge sui social e sfiorando diverse polemiche con le colleghe. L’ultima quella con Taylor Swift, che sembra l’abbia attaccata nel suo ultimo pezzo “Look What You Made Me Do” prendendola in giro per un furto subito a Parigi che ha traumatizzato molto la Kardashian. Per il momento lei si è rifiutata di rispondere e si gode il sole nella sua splendida forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*