Mattia Marciano e Vittoria Deganello: Ecco le prime foto della neo coppia

Dopo l’inaspettata scelta di Mattia Marciano Marciano, un mese prima della fine del trono di Uomini e Donne; ecco spuntare le prime foto da coppia con la sua neo scelta Vittoria Deganello.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI UOMINI E DONNE QUI>>

Gli scatti rubati

I due sono stati pizzicati dalle talpe del Vicolo delle News in un bar di Roma. Negli scatti rubati Mattia e Veronica si sono lasciati andare a baci e coccole e si chiamano già “amò” a vicenda.

Dopo poco più di un mese dall’inizio della conoscenza, l’ex tronista napoletano ha già trovato la donna con cui costruire una famiglia, come si augurava all’inizio del suo percorso sul trono? Intorno alla scelta di Mattia Marciano ci sono ancora molti dubbi. Gli opinionisti del programma ma anche i telespettatori; continuano ad essere convinti che Mattia e Vittoria si conoscessero già. I due, tuttavia, hanno sempre smentito. La scelta, però; ha scatenato la reazione non solo di Rosa Perrotta e Desirèe Popper ma anche delle altre corteggiatrici.

mattia-vittoriaMattia Marciano nella bufera per la scelta

Le critiche per la scelta inaspettata di Mattia non arrivano solo i fan del programma, ma anche direttamente da Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Entrambe hanno infatti commentato ironicamente la conclusione del trono di Marciano che ha deciso di frequentare dopo solo poche settimane; la corteggiatrice Vittoria, con cui si era già scambiato alcuni messaggi durante l’estate, insinuando a tutti il dubbio di una scelta combinata anticipatamente.

Rosa; che nella scorsa stagione ha avuto tra i suoi corteggiatori proprio Mattia, ha dichiarato: “Il gatto della dispensa quello che fa pensa” mentre la Popper ha commentato la scelta pubblicando una storia su Instagram in cui confessa ironicamente di essere un genio, alludendo al fatto che non fidandosi a suo tempo di Mattia, probabilmente era stata lungimirante.

Anche le altre corteggiatrici del tronista napoletano si sono fatte sentire sui social. Antonella Fiordelisi, giunta alla corte di Mattia solo recentemente, si è complimentata con Tina Cipollari che, avendo fiutato tutto dall’inizio, non sbaglia un colpo. Nilufar Addati, invece, la giovane corteggiatrice napoletana che si era distinta non solo per la bellezza ma anche per il carattere forte, si è limitata a scrivere: “Continua a muoverti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*