Le Tre Rose di Eva 4: tutte le anticipazioni

Pronta a partire la quarta stagione di Le Tre Rose di Eva in onda su Canale 5. Tra trama, date e cast non mancano le sorprese per tutti gli appassionati. Vediamo insieme le prime anticipazioni sulla prima puntata.

La prima puntata di domenica, poi appuntamento di mercoledì

L’appuntamento con la prima puntata della quarta stagione è per domenica 5 Novembre sempre in prima serata su Canale 5. Secondo indiscrezioni, però, il giorno della settimana dedicato a Le Tre Rose di Eva a partire dalla seconda puntata dovrebbe essere il mercoledì. Questo per lasciare spazio a Rosy Abate La Serie, in programmazione appunto la domenica. Le Tre Rose di Eva prenderebbe quindi il posto su Canale 5 di Squadra Mobile 2.

La trama della prima puntata – PERICOLO SPOILER!

Manca ormai solo una settimana alla prima puntata della nuova stagione e già circolano alcuni dettagli in merito alla trama. La quarta stagione sarà composta da 10 puntate e nella prima si scopre subito che Aurora è viva! Le prime immagini mostrano l’incontro della stessa Aurora con Alessandro, i due non si vedevano da moltissimo tempo e si scambiano un lungo e sentito abbraccio.

Nuovi nemici: la famiglia Astori

Aurora fa quindi ritorno a Villalba ma subito si stagliano all’orizzonte nuovi nemici che non perdono tempo e subito cercano di rovinare i piani delle sorelle Taviani e dello stesso Alessandro. Questi nuovi nemici hanno il nome della famiglia Astori, legata alla finanza internazionale e intenta ad acquistare le vigne sopravvissute all’alluvione. Inoltre, le mire della famiglia sono volte a vendicare la morte improvvisa del primogenito Ivan. Le accuse, neanche a dirlo, ricadono subito sul povero Alessandro.

Il nuovo cast: torna Anna Safroncik

le_tre_rose_di_eva_4_castLa nuova stagione vede un cast di primissimo livello con il ritorno di Anna Safroncik su tutti. I due protagonisti saranno interpretati quindi dalla stessa Safroncik appunto (nei panni di Aurora) e da Roberto Farnesi (nei panni di Alessandro). Altri nuovi volti interpreteranno i componenti della famiglia Astori: Carlo e Lea saranno interpretati da Corrado Tedeschi e Daniela Poggi mentre Ivan e Lucrezia avranno il volto di Danilo Brugia e Laura Torrisi. Insieme a loro ecco Fiamma (Gloria Radulescu) e Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli). Fanno il loro ritorno anche Edoardo (Luca Capuano), Tessa (Giorgia Wurth), Veronica (Euridice Axen) e Ruggero (Luca Ward).

Dove vedere la prima puntata di Le Tre Rose di Eva 4

Come già anticipato l’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per domenica 5 Novembre. La prima puntata sarà disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere anche tutti i titoli più forti del network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*