le jeune anticellulite

LeJeune Anticellulite: opinioni e recensioni

Le Jeune Anticellulite è un nuovo, innovativo prodotto che mira a trattare la cellulite in modo definitivo agendo sulla ristrutturazione delle matrici di collagene responsabili del ripristino della pelle e dell’eliminazione dello strato vecchio di pelle.

La cellulite è un problema che riguarda 9 donne su 10, interessa sia quelle magre che quelle grasse e le cause sono molteplici. Tra le principali c’è sicuramente l’accumulo di grasso in zone specifiche, sopratutto glutei e cosce, dovuto all’azione degli estrogeni, ormoni femminili che favoriscono la ritenzione idrica, la rottura delle cellule del pannicolo adiposo e il suo aumento di volume.

In aggiunta a ciò vi sono anche malfunzionamenti della circolazione, mancanza di idratazione e nutrizione della pelle, rotture delle matrici di collagene che causano l’invecchiamento della pelle e l’avanzamento della cellulite.

Nel tempo la ricerca cosmetica e i laboratori hanno perfezionato prodotti e formule in modo tale da renderli più adatti e funzionali possibili al trattamento del problema. Molti nuovi prodotti sono infatti 100% naturali per scongiurare rischi di irritazioni e allergie, made in Italy come sinonimo di qualità e sicurezza. Tra questi c’è Le Jeune Anticellulite, un prodotto innovativo, nuovo che pare risulti particolarmente efficace nel trattamento della cellulite.

LeJeune Anticellulite: ripristina la struttura di collagene della pelle per combattere la cellulite

le-jeune-anticelluliteLe Jeune Anticellulite è un prodotto innovativo, naturale al 100%, formulato appositamente per il trattamento della cellulite grazie alla scelta e alla concentrazione di principi attivi funzionali al miglioramento della struttura della pelle per combattere questo problema.

La struttura cellulare è normalmente ricca di collagene, una sostanza importantissima per la salute dell’organismo intero. Il corpo umano generalmente perde, ogni giorno, circa 10 grammi di collagene, ma il suo ripristino è fondamentale per assicurare un benessere generale all’organismo, pelle compresa.

Una carenza di collagene può essere dovuta a molte ragioni, come il mancato apporto con l’alimentazione, la ridotta capacità digestiva dovuta all’avanzamento dell’età, periodi specifici come la gravidanza, sforzi sportivi intensi farmaci. Le conseguenze della mancanza di questa proteina sono molteplici, primo tra tutti l’invecchiamento cutaneo.

Una buona struttura di collagene consente all’organismo il ricambio cellulare necessario, il ripristino dei tessuti interessati da problematiche particolari e il ristabilimento degli equilibri.

La crema Le Jeune Anticellulite mira proprio a ripristinare la struttura di collagene affinché questa agisca tempestivamente sul ricambio cellulare della pelle, a discapito di inestetismi come la pelle a buccia d’arancia dovuti alla cellulite.

Ma vediamo di seguito cos’è e come agisce Le Jeune Anticellulite.

LeJeune Anticellulite: cos’è

Le Jeune Anticellulite è una crema innovativa formulata specificatamente per ripristinare le matrici di collagene responsabili della rimozione dello strato più vecchio della pelle.

La crema Le Jeune, prodotta in Italia con ingredienti 100% naturali, agisce in profondità rimuovendo imperfezioni, ripristinando l’elasticità cutanea e contrastando i segni della cellulite.

LeJeune Anticellulite: composizione

La formula dell’innovativa crema anti-cellulite Le Jeune è potenziata di 8 volte rispetto prodotti competitors e si caratterizza per un’alta concentrazione di principi attivi funzionali in grado di ripristinare la struttura della pelle.

I suoi ingredienti, tutti naturali, sono i seguenti.

Caffeina

La caffeina è un alcaloide a base purinica presente in diverse sostanze come caffè, tè, guaranà, etc. Ha proprietà lipolitiche, ma è un ottimo stimolante per la rimozione dei liquidi in eccesso.

Escina

L’escina è una molecola che ha importanti effetti vasoprotettori. Ha effetto drenante, disintossicante, favorisce la micro-circolazione e il tour-over cellulare. Svolge inoltre azione antiossidante, vasoprotettrice e rinforzante del tessuto connettivale vasale.

Acido ximeninico

Si tratta di un acido grasso naturale estratto dai semi del Sandalo che favorisce la resistenza capillare, tono vascolare e micro-circolazione, rimodella i tessuti, stimolando la produzione di collagene che li rende tonici, elastici e compatti.

LeJeune Anticellulite: come funziona

Grazie alla sua formulazione specifica e concentrata Le Jeune Anticellulite agisce rapidamente sulla struttura di collagene delle zone interessate al trattamento anti-cellulite, ripristinandola, ridando tono ed elasticità alla pelle.

La forte presenza di caffeina ed escina portano:

  • la rimozione delle imperfezioni;
  • il ripristino dell’elasticità cellulare;
  • a contrastare tutti i segni visibili della cellulite;
  • alla rimozione della cellulite e rassodamento dei glutei.

Tutto questo avviene in assoluta sicurezza, senza reazioni allergiche, senza comparsa di edemi e arrossamenti, senza iniezioni dolorose o interventi chirurgici dolorosi e invasivi.

LeJeune Anticellulite: come si applica

Applicare la crema anti-cellulite Le Jeune è estremamente semplice perché occorre:

  1. applicare una dose adeguata nelle zone interessate;
  2. massaggiare con movimenti circolari le zone interessate.

Affinché il trattamento si riveli efficace, l’applicazione deve avvenire in modo costante 2 volte al giorno per almeno 3 settimane.

LeJeune Anticellulite: opinioni e recensioni

je jeune anticellulite-opinioniMolte donne hanno scelto Le Jeune per il trattamento della cellulite, alcune di queste hanno lasciato la propria recensione online.

Patrizia, 46 anni
Sono anni che soffro di cellulite. Ho provato moltissimi prodotti, ma dopo settimane di utilizzo nessun risultato. Parlando di questo problema con un’amica, mi sono lasciata convincere e ho acquistato la crema Le Jeune Anticellulite. La sto applicando con costanza, due volte al giorno, da quasi 3 settimane e posso già notare i primi risultati: la mia pelle sembra più tonica, l’effetto buccia d’arancia c’è ancora, ma pare attenuato. Ho fiducia nel prodotto e continuerò ad usarlo.

Anna, 32 anni
Da qualche anno noto dei bruttissimi buchi sulla pelle delle cosce quando la stringo e avendo qualche problema di ritenzione idrica e gambe gonfie, mi aspetto che compaia anche la cellulite… ora latente. Volevo evitare che accadesse così la scorsa settimana ho iniziato il trattamento con la crema Le Jeune Anticellulite. So che è presto per notare qualcosa, ma le sensazioni che provo (e le ho provate quasi da subito) sono positive. Sento che le mie gambe sono più idratate, nutrite, fresche, la pelle è notevolmente più morbida da quando applico la crema e continuerò pertanto a usarla con piacere.

LeJeune Anticellulite: prezzo, dove acquistarla

le jeunele jeune anticellulite-provalaLa crema Le Jeune Addominali è un prodotto esclusivo che non si trova nelle farmacie, parafarmacie o in altri negozi. La si può acquistare, ad un prezzo speciale, solo sul sito ufficiale del produttore. Per farlo è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’acquisto;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa e procedere in questo momento al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*