Lorenzo Crespi torna in tv: “Mi vogliono far sparire!”

Lorenzo Crespi, attore conosciuto ai telespettatori per le sue partecipazioni a diverse fiction, tra cui Carabinieri, è tornato in tv, più precisamente a Domenica Live e, proprio da Barbara D’Urso, ha parlato della sua malattia.

“Sto ricevendo molti aiuti”

Crespi torna a parlare delle difficoltà economiche che sta avendo e che lo hanno portato a vivere in condizioni molto precarie, senza luce e senza caloriferi, e questo ha fatto si che la malattia ai polmoni di cui soffre da anni andasse peggiorando. Ma, non è tutto, l’attore parla anche dei suoi vicini di casa che non erano al corrente della situazione che stava attraversando e l’hanno scoperto seguendo la scorsa puntata di Domenica Live in cui è stato ospite: “Io avevo nascosto tutto ai miei vicini di casa, da quando sono uscito da qui, i vicini mi dicono: la luce te la do io, l’acqua te la do io. Il mio inquilino mi da la luce con un cavo, non è abusivo. Sto organizzando il trasloco che farà questa settimana, andrò a casa da mia madre. Mi vedevano un po’ strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l’orgoglio di siciliano.”

“Mi vogliono fa sparire”

E ancora, il siciliano parla di persone che vorrebbero farlo sparire, e fa riferimento anche alle persone a capo delle diverse produzioni cinematografiche: “C’è della gente che vuole che io sparisca. Dalla televisione ci sono riusciti. Ricevo ancora minacce. Mi hanno mandato due colpi di pistola, non mi spavento più. Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c’è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto, anche quando mi incappucciavo e mi fingevo delle forze dell’ordine per aiutarli”. Crespi, per un lungo periodo, si è travestito da militare per difendersi e non farsi riconoscere a seguito delle minacce di morte che aveva subito quando ha girato la fiction Gente di Mare.

“Vorrei fare l’opinionista al GF”

E’ cosa ormai nota che la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello Nip sarà la padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e Lorenzo Crespi, nel corso della sua presenza nella trasmissione domenicale ha provato ad avanzare la sua proposta: “Mi piacerebbe tanto stare con te in studio come opinionista. Non potrei mai fare il reality”. Chissà che la sua proposta non venga accettata dalla Endemol.

Crespi vs D’Urso

Qualche settimana fa, però, era apparso su Instagram un post in cui Crespi aveva attaccato duramente i personaggi importanti della televisione affermando che lo avevano lasciato solo e che nessuno gli si era mostrato solidale e tra i nomi aveva fatto anche quello della futura conduttrice del Grande Fratello. Tutto poi si sarebbe risolto con una specificazione da parte dell’autore che ha dichiarato che non c’era alcun attacco alla D’Urso ma che il senso del post era stato travisato per fare notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*