Lorenzo Flaherty abbandona la casa del Grande Fratello Vip

Un altro concorrente del Grande Fratello Vip è costretto ad abbandonare momentaneamente la casa più spiata d’Italia. Si tratta di Lorenzo Flaherty.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Le cause

Pochi minuti fa è stato diramato un comunicato stampa che annuncia l’uscita della casa di Lorenzo Flahery. L’attore, secondo quanto si legge nel comunicato stampa ufficiale del Gf, ha dovuto lasciare la casa per dei controlli medici.

Ancora non si sa se sia stato un malore nella notte o se ci fossero dei controlli da fare in questo periodo. Per il momento non ci sono altre notizie su quello che si spera possa essere solo un semplice controllo medico che non nasconda nulla di preoccupante.

Lorenzo Flaherty è nella casa del Grande Fratello Vip dal primo giorno. Nel corso della serata di ieri Lorenzo non aveva manifestato nessun malessere; per cui al momento non sappiamo quali siano i motivi di questa uscita dalla casa.

Il sostegno da parte del web

Sui social tanti messaggi di incoraggiamento per l’attore mentre nella casa ancora tutto deve prendere inizio e nessuno commenta quanto accaduto all’attore per cui poco si sa sui suoi problemi di salute.

flaherty-gf-rientra-gioco

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip

Il percorso di Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello Vip è stato abbastanza travagliato. Ricordiamo che l’attore di Ris ha perso al televoto contro Aida Yespica ed è stato eliminato con il 52% dei voti.

Una volta arrivato in studio Lorenzo Flaherty ha commentato così la sua esperienza nella casa del Gf Vip:”E’ stata una bella avventura, ma quando ho visto mia moglie ho capito che dovevo andare via. Ringrazio tutti, ma è giusto che la mia esperienza finisca qui”. La conduttrice gli ha mostrato un filmato dove sono stati riassunti tutti i pensieri degli altri vip.

L’attore infatti, dal carattere piuttosto duro, ha discusso molte volte con gli altri inquilini della casa. “Pensavo molto peggio, commenta però Lorenzo. Con Jeremias ho chiarito e lui è il mio preferito. L’unica cosa che non mi appartiene è la falsità“.

E dopo un breve botta e risposta, Ilary Blasi ha aperto la busta che Lorenzo Flaherty aveva scelto nella prima puntata e colpo di scena; l’attore è rientrato nella Casa del Gf Vip. Speriamo che anche questa volta sia solo un abbandono momentaneo da parte dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*