Luca Onestini-Ivana Mrazova: è nato davvero l’amore?

E’ calato ormai il sipario su un’edizione del Grande Fratello Vip davvero da record. La vittoria di Daniele Bossari ha spento le luci nella casa di Cinecittà ma quelle del gossip restano ben accese anche a reality concluso. I personaggi che hanno fatto appassionare milioni di italiani con le loro storie continuano far parlare e i fan sono più curiosi che mai di sapere cosa sarà adesso dei vari Cecilia, Jeremias, Ignazio, Raffaello, Luca e Ivana. Proprio questi ultimi, Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono stati protagonisti di una bellissima amicizia nata proprio durante la trasmissione. Molti ci hanno visto qualcosa di più ma gli interessati hanno sempre smentito. Ora, con un po’ più di riservatezza, sembra che i due giovani si stiano frequentando davvero. E’ davvero amore?

Solo una bella amicizia

Durante le settimane trascorse all’interno della casa del Grande Fratello si era subito notata una bella intesa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo un inizio di reality un po’ “freddo”, i due ragazzi si sono piano piano avvicinati fino a diventare quasi inseparabili. Tra battute, risate, scherzi e allegria il loro rapporto si è costruito proprio su queste basi allegre. Pian piano il loro legame è diventato sempre più forte, le chiacchierate in giardino e le confidenze reciproche sono diventate sempre più frequenti e qualcuno, sia dentro che fuori dalla casa, ha iniziato a parlare di un possibile amore tra i due. Prontamente, sia Luca che Ivana hanno smentito questa possibilità dichiarando che la loro era solo una bellissima amicizia. Chi ci crede?

Soliel e gli aerei

Da parte sua, Luca a livello sentimentale ha passato un Grande Fratello a dir poco “agitato”. Al momento dell’ingresso in casa, infatti, Luca era felicemente (forse non troppo) fidanzato con Soleil Sorge, la ragazza scelta al termine del suo trono a Uomini e Donne. Uno dei primi colpi di scena del programma è stata però una lettera della stessa Soleil con la quale la donna ha deciso di lasciare in diretta il suo lui. Tutto discutibile, dai tempi ai modi. Dopo l’iniziale e comprensibile sconforto, Luca ha subito reagito bene voltando pagina e guardando al futuro. Milioni di donne davanti allo schermo si sono innamorate di lui ma una in particolare gli ha mandato numerosi messaggi aerei per dichiarare il suo amore. Secondo fonti ben informate, la “mandante” delle missive sarebbe stata Paola Caruso, ammaliata dalla bellezza dell’ex tronista. A quanto pare questo amore non è mai stato ricambiato da parte di Luca che probabilmente aveva già in testa un’altra…

Una storia silenziosa

Anche Ivana Mrazova ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata fuori dalla casa e ha lasciato intendere che non era in cerca di altre avventure. La cosa strana, però, è che la bella modella durante il reality ha sempre parlato pochissimo di questo ipotetico fidanzato e lo ha sempre tenuto un po’ nascosto. Forse è solo il carattere riservato della bionda ragazza, forse il suo lui non ama la luce dei riflettori, tant’è che la situazione si è fatta quasi paradossale.

Finalmente insieme?

luca_ivanaCon tutte queste premesse, negli ultimi giorni fuori dalla casa del GF Vip pare che Luca e Ivana si stiano davvero frequentando, per la gioia di milioni id fans. I profili social (soprattutto quello di Ivana) impazzano con fotografie dolci dei due protagonisti sempre insieme e sempre sorridenti. Durante una cena, dopo la registrazione di una puntata di Verissimo, Aida si è lasciata andare ad un chiaro commento: “ragazzi cosa dite, cosa pensate di questa nuova coppia? Sì, sì, sì”. Luca è subito intervenuto alle sue spalle: “silenzio, silenzio!”. Il tutto tra sorrisi e risate. Insomma, gli ingredienti per una nuova bellissima storia d’more ci sono tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*