Luca Onestini ha bestemmiato? Il Gf smentisce

Ancora bestemmie nella casa del Gf Vip e stavolta a finire nel mirino è stato Luca Onestini, in seguito ad una conversazione infervorata sulla situazione con la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Parlando del suo presunto tradimento non ha potuto fare a meno di farsi scappare un’imprecazione ma la redazione del Gf Vip ha smentito la possibilità che si trattasse di una bestemmia e dunque l’ex tronista non sarà eliminato.

Luca Onestini ha bestemmiato? Il Gf smentisce

Luca-Onestini-e-Ilary-Blasi-al-GF-VIP-2Non è stata una serata semplice per Luca Onestini l’ultima diretta del Gf Vip, durante la quale ha chiuso definitivamente la sua storia con Soleil a causa delle voci su un presunto tradimento di lei con Marco Cartasegna coadiuvato da alcune foto uscite sui giornali che la ritraevano in compagnia della famiglia di lui. Al termine della puntata Luca si è sfogato con i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia lasciandosi andare a parole molto dure e nella foga è sfuggita una bestemmia che non è passata inosservata agli utenti del web che, per una questione di coerenza dopo l’espulsione di Marco Predolin, ne ha chiesto a gran voce la squalifica.

In realtà però sembra che l’audio non si sentisse troppo bene e la bestemmia non è stata chiara. A questo proposito la redazione del Gf Vip ha sottoposto le registrazioni ad un’attenta verifica e ha rilasciato il seguente comunicato:

Dopo attenta verifica, Gf Vip comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale.

La profezia di Solange: Luca e Soleil torneranno insieme

Insomma, al contrario di Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi espulsi dal reality per aver bestemmiato, Luca rimarrà nella casa del Gf Vip e chissà che questo periodo lontano da Soleil non possa servirgli a riprendersi da una situazione che lo ha profondamente provato. Al momento i due sono ai ferri corti, lei lo ha lasciato tramite una lettera che il ragazzo ha letto nell’ultima diretta del Gf Vip anche se il famoso sensitivo Solange è pronto a giurare che torneranno insieme alla fine del programma:

Ho conosciuto Luca Onestini un bel po’ di anni fa, al concorso di bellezza Il Più bello d’Italia dove ero giurato. L’ho seguito al Grande Fratello, ho seguito la sua storia con Soleil e ho avuto una sensazione ben precisa. Quando lui uscirà dalla Casa si incontrerà di nuovo con la sua ex fidanzata, ci sarà qualche attimo di chiarimento, dopodiché si rimetteranno insieme. Quindi andranno in tutti i salotti televisivi e faranno un sacco di serate insieme. Poi ci saranno di nuovo rotture, la loro riappacificazione non durerà all’infinito. Sono sicuro di non sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*