Luca Onestini spara a zero su Soleil Sorgè

Terminata l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip che lo ha visto piazzarsi al secondo posto soltanto alle spalle del vincitore Daniele Bossari, per Luca Onestini è tempo di eventi, ospitate tv e numerose interviste. Occasioni perfette per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo tutto quello che è stato detto sul suo conto e sulla sua storia con Soleil Sorgè. Proprio nei confronti della sua ex, che ha avuto il coraggio di mollarlo in diretta tv con una semplice lettera, Luca Onestini ha parole di fuoco e durante Verissimo usa parole forti senza risparmiarsi davvero nulla.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La lettera di Soleil

soleil_lucaL’avventura di Luca Onestini all’interno della casa del GF Vip è iniziata a fari spenti. Pian piano però l’ex tronista si è ritagliato il suo spazio e involontariamente è balzato agli onori delle cronache gossippare a causa della sua relazione con la fidanzata Soleil Sorgè. Scelta durante il suo trono a Uomini e Donne, la storia tra la bella Soleil e l’altrettanto bello Lica sembrava procedere senza intoppi. Invece, evidentemente, qualcosa che non andava già c’era. Tant’è che uno dei primi colpi di scena all’interno della casa di Cinecittà è stata una lettera fatta pervenire a Luca proprio dalla fidanzata Soleil. In poche righe la ragazza ha troncato la storia d’amore con Luca Onestini senza lasciare spazio a ripensamenti. Discutibili ovviamente i modi e i tempi con i quali Soleil ha deciso di agire, probabilmente attratta dalle luci dei riflettori puntato in quel momento sul suo (ex) ragazzo.

Le dichiarazioni forti di Luca

Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Luca ha parlato della sua esperienza gieffina e non ha perso occasione per sparare a zero sulla sua ex, colpevole secondo lui di aver sfruttato l’occasione per approfittare delle luci della ribalta: “non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

Gli aerei misteriosi

Dopo un primo momento di comprensibile smarrimento e sconforto, Luca ha deciso di godersi l’esperienza all’interno della casa senza farsi condizionare dall’accaduto. L’avvenenza dell’ex tronista ha fatto innamorare milioni di donne in tutta Italia e qualcuna, probabilmente, anche dentro le mura di Cinecittà. Tra le tante spasimanti una in particolare sembrava aver perso la testa per il bel concorrente. La misteriosa corteggiatrice ha più volte inviato messaggi aerei sopra le teste dei concorrenti rinchiusi con parole d’amore e d’affetto per Luca. Onestini si è ovviamente mostrato incuriosito dalla spasimante misteriosa che più tardi si è scoperto rispondere al nome di Paola Caruso. A quanto pare, secondo i ben informati questo amore no sarebbe mai stato corrisposto da Luca Onestini che probabilmente aveva già altro, o un’altra, per la testa.

L’intesa con Ivana Mrazova

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, durante le lunghissime e a volte estenuanti giornate di “reclusione”, le attenzioni di Luca Onestini sembravano tutte per la bella modella Ivana Mrazova. Pian piano il rapporto tra i due si è rinforzato e i due ragazzi a fine reality sembravano davvero inseparabili. Bellissimi i momenti trascorsi insieme e prontamente ripresi dalle telecamere tra risate, scherzi, allegria e genuinità. Tutti ingredienti che sembrerebbero perfetti per un grande amore. Nonostante l’evidenza, sia Luca Onestini che Ivana Mrazova hanno sempre negato un coinvolgimento sentimentale parlando solamente di bellissima amicizia. Nessuno ci crede, forse nemmeno loro, tanto che negli ultimi giorni pare che i due si stiano frequentando per davvero. Attendiamo sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*