Malgioglio contro Luca Onestini: “Basta, non parlo più con nessuno”

Sembra che ultimamente i concorrenti rimasti al Gf Vip si siano messi d’accordo per esasperare Cristiano Malgioglio, da sempre ritenuto uno dei papabili inquilini in corsa per la vittoria. A far perdere le staffe al paroliere stavolta è stato Luca Onestini dopo averlo preso in giro in una discussione sulla sua malattia, la vitiligine.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Malgioglio contro Luca Onestini: “Basta, non parlo più con nessuno”

luca-onestini-grande-fratello-vip-cristiano-malgioglioTutto è cominciato in giardino, dove Malgioglio stava prendendo il sole con gli altri inquilini, tra cui Luca Onestini che era in pantaloncini facendo bella mostra delle macchie della pelle causate dalla vitiligine. Malgioglio ha chiesto a Luca perché non si coprisse le gambe a causa del freddo e tanto è bastato all’ex tronista per stuzzicare dispettosamente il paroliere:

Non ti piacciono le mie gambe perché ho le macchie? Questo è il messaggio che fai passare ai giovani? A sto punto nominami stasera perché ho le macchie, dai nominami.

Ovviamente era uno scherzo ma Malgioglio non l’ha presa bene:

Ma io ti amo con e senza macchie..meno male che non mi faccio problemi. Sei un maleducato..Senti, basta! Non me ne frega un cacchio di voi, adesso non parlo più con nessuno!

E con queste parole ha abbandonato il cortile rifiutandosi di parlare con chicchessia. Non è la prima volta che Malgioglio fa parlare di se per delle discussioni all’interno della casa. Fin dal primo giorno si è mostrato come un personaggio ambiguo, divertente ma anche incomprensibile e nessun inquilino è stato al sicuro dai suoi cambi d’umore. Quanto a Luca, dopo un inizio in sordina, si è senza alcun dubbio mostrato come la rivelazione di questa stagione. Inizialmente noto per la relazione con Soleil Sorge, finita in diretta a causa di un presunto tradimento della ragazza con un altro tronista, si è dimostrato carismatico e divertente, diventando protagonista di molti memes sui social e stringendo un’amicizia molto apprezzata con l’inquilino Tonon. Addirittura il presentatore ha dichiarato che grazie all’amicizia con Luca ha smesso di prendere antidepressivi e che non credeva, a 40 anni, di poter trovare un amico. Che siano loro la coppia vincente di questa nuova edizione del Gf Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*