Malore per un concorrente del Gf Vip: paura nella casa

Attimi di paura nella casa del Gf Vip. Ieri sera a tarda notte Corinne Clery ha svegliato tutti gli inquilini a causa di un improvviso malore che ha reso necessario l’intervento dei medici nella casa. Fortunatamente il tutto si è risolto in breve tempo e senza conseguenze gravi.

Malore per un concorrente del Gf Vip: paura nella casa

corinne cleryCorinne Clery, la famosa attrice francese subentrata nel reality nel corso della sesta puntata serale dello show, ha preoccupato gli inquilini del Gf a causa di un malore della scorsa notte, quando tutti erano a letto a dormire. All’improvviso, nel buio e nel silenzio, l’attrice ha iniziato a gridare chiedendo aiuto ed è stata prontamente soccorsa dagli altri, in particolare da Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser che si sono resi contro del problema immediatamente: Corinne accusava fortissimi dolori alle gambe tanto da non riuscire a stare in piedi da sola. Probabilmente si è trattato di crampi muscolari e per questo Jeremias e Ignazio si sono resi disponibili a massaggiare la Clery per permettere ai muscoli di rilassarsi e in effetti il massaggio ha sortito gli effetti sperati e l’attrice è potuta tornare a letto tranquilla.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Sembra che Corinne soffra da tempo di questo tipo di dolori e probabilmente in quella giornata aveva esagerato con gli esercizi in piscina. Nonostante tutti gli inquilini si siano resi disponibili ad aiutarla e si siano svegliati con preoccupazione, solamente Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez hanno deciso di intervenire e per questo la Clery si è detta molto grata. Alla fine sono tornati tutti a letto, tranquillizzati dalle condizioni di salute dell’attrice francese tranne Daniele Bossari, che ha deciso di rimanere sveglio per controllare che la situazione fosse davvero risolta. Non è la prima volta che Daniele si mostra come il più sensibile e premuroso nella casa ed è questo probabilmente il motivo per cui risulta da settimane tra i favoriti alla corsa per la vittoria. Parrebbe infatti essere l’unico a poter mettere concretamente i bastoni tra le ruote a Giulia De Lellis che tra liti furiose con Alfonso Singnorini, strafalcioni geografici e i continui riferimenti alla sua storia d’amore con Andrea Damante sta attirando l’attenzione su di sè dalla sua prima entrata nella casa anche se non sempre in modo positivo.

Come si svilupperanno le cose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*