Malore a Verissimo, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez

Protagonista dell’ultima puntata di Verissimo, trasmissione di canale 5 condotta da Silvia Toffanin, è stato uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez. Durante l’intervista però si sono vissuti attimi di paura all’interno dello studio a causa di un malore che ha colpito una donna del pubblico. La conduttrice ha deciso di interrompere l’intervista.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Malore in studio

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è stato protagonista di un’intervista negli studi di Verissimo. Neanche a dirlo, la discussione è finita sulla storia d’amore che sta vivendo la sorella Cecilia con Ignazio Moser, a discapito dell’ex Francesco Monte. Durante la puntata però un malore ha colpito una donna del pubblico. Attimi di tensione e paura nello studio di canale 5. La conduttrice ha prontamente chiamato un medico e quando si è resa conto che il problema si protraeva ha deciso di mandare in onda la pubblicità. Alla termine dei consigli per gli acquisti, Silvia Toffanin ha tranquillizzato tutti comunicando che si trattava solamente di un calo di zuccheri: “la signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene.”

Polemiche sulla decisione di Canale 5

jeremias_verissimoUna volta terminato il “siparietto” involontario creatosi all’interno dello studio e tranquillizzati tutti sul buono stato di salute della donna, l’intervista è continuata come se niente fosse. Subito però si sono alimentate polemiche sulla scelta di canale 5 di mandare in onda l’episodio. Verissimo infatti non è mai in diretta ma le puntate vengono registrate giorni prima. Si sarebbe quindi potuto tranquillamente “tagliare” la parte con il malore della donna per mostrare l’intervista completa a Jeremias senza interruzioni. La scelta degli autori ha puntato ovviamente ad ottenere il maggior numero di ascolti possibili e il malore “in diretta” avrebbe sicuramente alzato i dati dell’audience. The show must go on…

Jeremias difende Francesco Monte

Durante l’intervista andata in onda a Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia ha preso posizione sulla storia che ha visto coinvolti anche Ignazio Moser e Francesco Monte. Jeremias si è apertamente schierato dalla parte dell’ex cognato definendo invece Ignazio un immaturo: “Ignazio è un immaturo, io sto dalla parte di Francesco Monte. Appena uscito dalla casa è la prima persona che ho voluto vedere, l’ho fatto di mia spontanea volontà perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*