Chi è Marco Ferri, Isola dei Famosi 2018

Uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 pronto a volare in Honduras è Marco Ferri, classe 1988, figlio dell’ex giocatore dell’Inter Riccardo Ferri. Dopo aver cercato di seguire le orme del padre sul campo da gioco, con scarso successo, Marco Ferri è salito prima in passerella e successivamente è entrato nel famoso salotto di Uomini e Donne. Adesso lo attende un’avventura sulle spiagge dell’isola tra mosquitos e prove ricompensa.

Sulle orme del padre

Il padre di Marco Ferri, Riccardo, è stato un calciatore professionista che tra le altre ha indossato la prestigiosa maglia nerazzurra dell’Inter. Il giovane Marco, nato con il pallone tra i piedi, fin da giovane ha cercato di imitare il padre intraprendendo la carriera da calciatore. Fino all’età di 19 anni Marco ha militato nelle fila del Pergocrema, formazione di Serie C2, ma non è mai riuscito a sfondare. Appese le scarpette al chiodo per il dispiacere del padre, ha quindi deciso di buttarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Mondo dal quale fin ad oggi aveva deciso di allontanarsi. Ora sembra però pronto a rimettersi in gioco nel reality condotto da Alessia Marcuzzi che alzerà il sipario il prossimo 22 Gennaio su Canale 5.

Le esperienze a Uomini e Donne

Abbandonato definitivamente il terreno di gioco, il giovane Marco a 20 anni ha deciso di approdare a Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini. La tronista ha però deciso di eliminarlo in breve tempo poiché lo stesso Marco era stato fidanzato con Victoria Pectroff, grande amica della tronista. Marco non si è dato per vinto e tempo dopo si è ripresentato nello studio di canale 5 per corteggiare un’altra ragazza, Francesca Mari. Anche quest’ultima ha però deciso di non proseguire nella conoscenza quando ha saputo che il manager del giovane Marco rispondeva al nome di Lele Mora. Ancora oggi, Marco Ferri smentisce tutte queste voci che lo riguardano anche se ormai ha deciso di intraprendere tutt’altra vita.

Carriera nel Marketing

marco_ferri_primopianoTentate senza successo le vie dello sport e dello spettacolo, Marco Ferri ha così deciso di cambiare vita dedicandosi a tutt’altro. Dimenticate le luci della ribalta, il ragazzo ha deciso di mettere la testa a posto e concentrarsi solo sullo studio. Qui i risultati sono arrivati poiché Marco è riuscito a laurearsi in Marketing Internazionale ed ha inoltre vinto una borsa di studio a Londra. Un bellissimo successo personale che ha reso orgoglioso anche papà Riccardo.

La passione per le donne

Marco Ferri non ha mai nascosto la sua passione per le donne. Esperienza a Uomini e Donne a parte, Marco si è sempre accompagnato a bellissime ragazze e non ha mai nascosto questa sua “passione”, dichiarando di avere avuto numerose fidanzate di tutte le età, dalle giovani sue coetanee fino a donne oltre i 40 anni, nelle quali ha sempre detto di trovare una maturità che lo attraeva molto. Tra le sue love story più famose, quella con Lisandra Silva, ex Madre Natura a Ciao Darwin, il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Marco ha dichiarato di aver conosciuto Lisandra qualche mese prima che la ragazza venisse scelta per partecipare al programma. Al momento però, dalle foto pubblicate da Marco sui suoi profili Social, pare proprio che il ragazzo sia di nuovo single e pronto ad innamorarsi sulle spiagge dell’Honduras…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*