Matrimonio in casa Vogue tra Francesco Carrozzini e Bee Shaffer

Fiori d’arancio prossimamente in casa Vogue. Secondo le ultime inserzioni del gossip infatti, sarebbero prossimi alle nozze Francesco Carrozzini e Bea Shaffer. Un amore internazionale che potrebbe ufficializzare il connubio tra Vogue Italia e Vogue America.

Ma scopriamo assieme tutte le indiscrezioni…

Matrimonio in casa Vogue tra Francesco Carrozzini e Bee Shaffer

Quella formata da Francesco Carrozzini e Bee Shaffer non è una coppia come le altre. Il loro amore riunisce il meglio dello stile dell’alta moda internazionale, entrambi infatti sono figli d’arte. Francesco Carrozzini è l’unico figlio della compianta Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia, mentre Bee Shaffer è figlia di Anna Wintour, attuale direttrice di Vogue America.

Gli storici rapporti tra Vogue Italia e Vogue America

Da sempre è nota la stima che le direttrici di due delle più importanti riviste di alta moda hanno nutrito reciprocamente. Nel dicembre 2016 nella triste occasione della scomparsa di Anna Sozzani, l’algida Anna Wintour – nota al grande pubblico per aver ispirato il temibile personaggio interpretato magistralmente da Meryl Streep in “Il diavolo veste Prada – non ha perso occasione per comunicare pubblicamente il suo cordoglio.

anna-wintour-e-franca-sozzaniNumerose sono state le dichiarazioni della direttrice di Vogue America che più volte ha voluto ricordare e celebrare il genio della collega scomparsa con toccanti parole:

“L’ultima volta che ho visto Franca era in un letto di ospedale. Indossavo un piccolo orologio che Franca mi aveva regalato, e ho promesso di lasciarlo in eredità un giorno in nome della nostra amicizia, sperando che Francesco possa essere benedetto dalla nascita di una bambina. Come sarà fortuna quella bambina a poter guardare quel film pieno di amore girato da suo padre, dedicato alla sua straordinaria nonna“.

La storia d’amore tra Francesco e Bee

Le prime indiscrezioni sull’amore tra Francesco e Katherine, detta Bee, risalgono proprio al 2016, anno della scomparsa di Anna Sozzani. Da allora sono state numerose le occasioni in cui il regista e fotografo, figlio della compianta direttrice di Vogue Italia è stato immortalato assieme alla figlia di Anna Wintour. In questo modo, a suon di flash sui red carpet di tutto il mondo Francesco e Bee hanno ufficializzato il loro rapporto.

Matrimonio in casa Vogue tra Francesco Carrozzini e Bee Shaffer.2Oggi 30 agosto il settimanale Chi ha lanciato lo scoop secondo il quale la coppia sarebbe prossima alle nozze, attraverso un servizio ricco di fotografie che li immortalano nel corso della romantica vacanza che i due hanno trascorso a Portofino. Dalle nozze a immaginare la giovane coppia con un bambino per coronare il sogno delle nonne il passo è breve.

Non ci resta che aspettare conferma.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*