Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: arrivano nuovi dettagli

Dopo la discussione in merito alla foto misteriosamente scomparsa di Fedez, ecco che la coppia più social dell’anno è ancora al centro del gossip. Questa volta la notizia riguarda alcuni dettagli riguardanti le loro nozze.

Ovviamente, dalla proposta di matrimonio fatta dal rapper sul palco dell’Arena di Verona, l’evento è ormai certo; in quello che è stato uno dei momenti più chiacchierati dell’anno solare in corso. Una certezza, quella del matrimonio; che è stata ribadita anche durante la festa di compleanno di Fedez; in cui la coppia si è dimostrata più affiatata che mai e, anzi, ha dato adito a ulteriori rumors circa la gravidanza dell’influencer e imprenditrice italiana.

Fedez e quel pacio sulla pancina di Chiara sospetto

È infatti rimbalzata su tutti i canali di informazione il video che vede Fedez dare un bacio sulla “pancina” di Chiara; cosa che ha portato l’intero webverso a dare per certo l’arrivo del primo figlio della coppia. Una conferma ulteriore dopo che, sul red carpet di Venezia, Chiara si era presentata con un abito che lasciava trasparire una certa rotondità delle sue forme.

fedez-chiara-ferragni-matrimonio

Sempre in un video Fedez afferma;“Quando avremo un figlio? Prossimamente. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po’ più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi”, ha detto Fedez, d’accordo con Chiara, che però ha una sensazione precisa;”Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”. Sempre nello stesso video il rapper in merito al matrimonio dichiara;”Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l’anno prossimo”.

I primi dettagli sulla cerimonia, date e luogo

Ma dove si terrà la cerimonia? Al momento quello che si ha sono solamente alcune voci condivise dai tabloid che però si dichiarano abbastanza sicuri sulla città dell’evento e sul tipo di cerimonia. Nello specifico Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Cremona; città natale della sposa, come da tradizione, in quella che è già stata ribattezzata come; “una cerimonia intima”. Al momento non c’è alcuna conferma su quella che sarà la location della cerimonia né, ovviamente, sulla data del matrimonio.
Insomma che sarà entro l’anno o nel 2018, le loro nozze saranno sicuramente l’evento social più atteso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*