Michael Terlizzi nuovo tronista di Uomini e Donne?

Micheal Terlizzi potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo il no di Jeremias Rodriguez, a sedere sul famoso trono rosso potrebbe essere il figlio di Franco Terlizzi, l’unico non vip di questa edizione dell’Isola dei Famosi. È stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini a far trapelare la notizia e il pubblico ha subito mostrato un forte interesse a partire dalla prima apparizione in video nel reality di Alessia Marcuzzi.

Michael Terlizzi nuovo tronista di Uomini e Donne?

michael_terlizzi

Micheal Terlizzi, figlio dell’unico non vip di questa edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere il prossimo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi ma le reazioni degli utenti del web non sono state entusiastiche:

Con Michael Terlizzi sul trono credo di aver visto tutto. Se Maria mette Terlizzi sul trono no Maria, ti saluto e vado a casa.

Insomma, nessuno sembra particolarmente felice di questo nuovo tronista anche se per il momento si tratta solamente di voci senza fondamento. Per verificare la veridicità della soffiata bisognerà attendere la fine del trono di Nicolò Brigante che non ha ancora fatto la sua scelta. Nel frattempo Michael continua a partecipare a numerosi talk show come ospite dove ha catalizzato l’attenzione per la sua bella presenza. In particolare è spesso apparso nei salotti di Barbara D’Urso dove i suoi primi piani sono sempre molto apprezzati e dove difende sempre con grande affetto e trasporto suo padre. Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge:

Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato convocato per un provino.

Jeremias Rodriguez non parteciperà a Uomini e Donne

In principio il posto doveva essere di Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen e Cecilia, ex inquilino della casa del Gf Vip, a conferma della questione era apparso un selfie nei camerini degli studios di Uomini e Donne ma la cosa si è risolta in un nulla di fatto. Probabilmente Jeremias è occupato con altre proposte televisive ma soprattutto sembra che stia continuando in segreto la love story, iniziata nella casa del Grande Fratello, con la show girl Aida Yespica. Michael è invece single e pronto a conoscere l’anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*