Migliori festival techno in Italia

Migliori festival techno in Italia
Migliori festival techno in Italia

Gli appassionati di musica techno sono sempre di più: concerti e festival attirano migliaia di giovani e non solo in tutto il mondo, accomunati dalla voglia di divertirsi, ballare e ascoltare sonorità nuove, originali e creative.

Ma quali sono i migliori festival di musica techno in Italia? Andiamo a scoprirlo insieme:

  • Sensation White (Bologna)

Per gli amanti della musica techno un evento imperdibile, nato nel 2000 ad Amsterdam e poi diffusosi in altri Paesi, tra cui l’Italia. Oltre la musica, altra caratteristica del Sensation White è il dress-code, rigorosamente bianco. Le date in giro per il mondo sono tante, ma a Bologna si terrà il 25 aprile. Suoneranno Mr. White, Oliver Heldens, Hardwell, Dyro e Nervo. Prezzo del biglietto: a partire da 85 €, per l’edizione italiana.

  • BENNY BENASSI AND (ITALIAN) FRIENDS

Appuntamento a Bologna per l'evento creato e promosso dal mitico DJ e produttore emiliano, che punta solo ed esclusivamente sul ‘Made in Italy’, con artisti tra cui Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Alex Gaudino, Nari & Milani, Benny Benassi, Rivaz, Bottai, Simon de Jano, Congorock, Cyberpunkers, Constantin, Sunstars, Daddy’s Groove, Promise Land, Maurizio Gubellini, VINAI, Merk & Kremont e Pink is Punk.

  • NAMELESS MUSIC FESTIVAL 

Nella città di Lecco una tre giorni di musica e divertimento, un evento inedito che vi saprà stupire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*