Miley Cyrus racconta la sua nuova vita in un’intervista

Miley Cyrus ha completamente cambiato vita, oggi le trasgressioni sono solo un ricordo del passato. La cantante americana si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair in cui si è messa a nudo e ha parlato del suo nuovo equilibrio. Leggiamola assieme…

Miley Cyrus racconta la sua nuova vita in un’intervista

La nuova vita di Miley Cyrus era stata già “annunciata” nel corso delle prime uscite pubbliche della cantante dopo la pubblicazione di “Malibù”, il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico.

Negli ultimi anni la cantante ci aveva abituato a trasgressioni e provocazioni di ogni tipo. Oggi tutto questo sembra essere un lontano ricordo: Miley sta vivendo una nuova vita, sana ed equilibrata, come raccontato direttamente da lei nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair.

Le dichiarazioni di Miley Cyrus

Dalla primavera dell’anno scorso Miley Cyrus è ritornata sulle scene con un aspetto nuovo: capelli biondi, trucco acqua e sapone e abiti dal sapore retrò. Un look totalmente rinnovato per la pop star che negli anni precedenti ci aveva abituato ad esibizioni pubbliche all’insegna della trasgressione e delle provocazioni.

Oggi è cambiato tutto, basta leggere quanto dichiarato dall’ex Hanna Montana nella recente intervista a Vanity Fair: “Non fumo erba da tre settimane, non ero mai riuscita a stare tanto tempo senza. Non mi drogo, non bevo, sono del tutto pulita adesso!”.

La nuova vita di Miley Cyrus

Miley Cyrus ha rilasciato l’intervista nella sua casa a Malibu, dove vive assieme a Liam Hemsworth lo storico fidanzato. A far compagnia alla coppia tantissimi animali: due maiali, un pony e sette cani. Un’atmosfera accogliente e bucolica che ha contribuito non poco al nuovo equilibrio della cantante.

I motivi della sua scelta sono chiari ed emergono immediatamente dalle sue parole: “Mi piace circondarmi di gente che mi stimola a migliorare me stessa, a evolvere, a essere più aperta, e ho capito che non erano le persone sballate a poterlo fare. Io voglio essere lucida, perché so esattamente dove voglio stare”.

Una vita più sobria e senza trasgressioni

La nuova vita di Miley è fatta di pace e serenità, niente più droga, ambiguità sessuale e trasgressioni di ogni genere. Miley è molto gelosa di questo suo nuovo equilibrio e teme che l’essere un personaggio pubblico possa minacciare la sua ritrovata tranquillità. La cantante ha scelto di circondarsi di persone creative, originali, spensierate e curiose, persone con idee diverse dalle sue e con le quali si possa confrontare crescendo umanamente e intellettualmente.

Miley Cyrus oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza e non vuole che la celebrità di cui gode possa condizionare i comportamenti che le persone possono avere con lei. Questo è uno dei motivi che l’ha portata a scegliere uno stile di vita decisamente più sobrio rispetto al passato. Addio agli abiti bizzarri che potevano distrarre e mettere in soggezione le persone, perché com sostenuto dalla stessa Miley: “Non penso che gli spettatori mi ascoltino quando sto davanti a loro con i copricapezzoli, no?”.

Miley Cyrus: nuova vita, nuovo album

Il cambiamento di Miley Cyrus non è evidente solo nella sua vita personale, ma anche in quella artistica. Il nuovo album della popstar, intitolato “Younger Now” risentirà fortemente del nuovo equilibrio trovato dall’artista. All’interno dell’album sarà presente anche un brano dedicato a Hillary Clinton, di cui la cantante aveva fortemente sostenuto la candidatura nel corso delle ultime elezioni presidenziali statunitensi.

Miley Cyrus: l’amore ritrovato

Come sempre l’inizio di una nuova fase della vita coincide con una nuova fase anche sul piano sentimentale. Miley Cyrus non ha fatto di certo eccezione. Dopo un periodo di crisi profonda infatti, la cantante si è ricongiunta con il suo partner storico, Liam Hemsworth.

Miley è stata chiara al riguardo: “Dovevamo innamorarci di nuovo“.

Con Liam è stato nuovo amore dunque, dopo la temporanea rottura i due hanno ricucito il rapporto costruendolo su basi decisamente più solide di quanto fatto in passato.

La chiave del loro rapporto è certamente la sincerità e il confronto su diversi argomenti, anche quelli più controversi come l’identità di genere di Miley, sesso oggetto di gossip e discussioni sul web. A conclusione della sua intervista infatti, la Cyrus dichiara: “Sono così, un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta. Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale. Io penso continuamente al fatto di essere femmina. Non mi sento una ragazza e nemmeno un ragazzo. Non mi sento niente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*