Miley Cyrus, sesso tantrico per ravvivare la passione

A quanto pare la cantante Miley Cyrus non smette di sorprenderci con notizie piccanti. Dopo aver parlato della sua ritrovata serenità sentimentale, avrebbe iniziato a studiare le tecniche del sesso tantrico per tenere accesa la passione con il suo fidanzato storico Liam Hemsworth.

Miley Cyrus, sesso tantrico per ravvivare la passione

La rivista HoliwoodLife oggi ha pubblicato la notizia secondo la quale Miley Cyrus si stia avvicinando al sesso tantrico. La giovane cantante infatti, avrebbe dichiarato ad un amico di essere disposta a qualsiasi cosa pur di mantenere viva la passione con Liam, il suo fidanzato storico, con il quale ha recentemente ritrovato la stabilità sentimentale. Tutti i dettagli a seguire!

La relazione tra Miley e Liam

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ritornati da poco insieme. La coppia dopo una relazione iniziata nel 2009 e interrotta nel 2013, si è ricongiunta di recente e sembra più innamorata che mai, probabilmente anche grazie al nuovo equilibrio mentale ed emotivo raggiunto dalla giovane cantante. Come aveva infatti già dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, la 24enne Miley oggi sta vivendo una nuova fase della sua vita, fatta di abitudini sane ed equilibrio sentimentale. Ovviamente però questo non significa che abbia detto addio alla passione sotto le lenzuola..anzi!

Le indiscrezioni rivelate da un amico

A quanto pare la notizia divulgata dal magazine americano HolliwoodLife si basa su indiscrezioni rivelate da un amico della stessa Miley Cyrus, che ha dichiarato che la cantante starebbe studiando il sesso tantrico per tenere viva la passione sotto le lenzuola con il fidanzato Liam Hemsworth. La cantante infatti vorrebbe che l’atmosfera in camera da letto sia sempre bollente, e per allontanare il rischio che l’abitudine spenga la passione, vorrebbe che anche il suo partner Liam iniziasse a studiare con lei il sesso tantrico.

Ci riuscirà?…questo potranno saperlo solo loro, anche se l’amico della cantante americana ha dichiarato che “Miley lavora sodo in questo senso per tenere bollente l’atmosfera a letto, sta anche studiando le tecniche del sesso tantrico e vorrebbe che il suo fidanzato le imparasse con lei…”. Liam infatti, sempre a detta dell’amico di Miley, sembrerebbe il più tradizionalista della coppia, a tratti anche “noiosetto” soprattutto se paragonato all’indole “selvaggia” di Miley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*