Francesco Monte e Stefano De martino, parlano gli ex

Francesco Monte e Stefano De Martino hanno due cose in comune: entrambi sono stati fidanzati con una Rodriguez ed entrambi sono attualmente ex rispettivamente di Cecilia e Belen. I due ragazzi si sono trovati fianco a fianco durante il Maurizio Costanzo Show e l’argomento della serata non poteva che essere le loro storie d’amore con le sorelle Rodriguez.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Dinamiche differenti

I due ragazzi hanno entrambi vissuto una storia d’amore con le famose sorelle argentine. Stefano Di Martino prima, dopo una storia ed un matrimonio di circa 4 anni con Belen dal quale è nato anche il bellissimo Santiago, Francesco Monte poi insieme a Cecilia. Ma se tra Stefano e Belen pare sia stato lui a dire basta, come è andata tra Francesco e Cecilia lo sa benissimo tutta Italia. I due uomini ex Rodriguez, si sono quindi trovati accomunati da queste loro relazioni passate e si sono trovati a dire la loro opinione fianco a fianco sul palco del Maurizio Costanzo Show. In un clima informale, tra battute e confidenze, entrambi concordano sul fatto che sia stato sbagliato il modo (e il luogo) con il quale Cecilia ha “liquidato” Francesco davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Cecilia volta pagina: “adesso sono felice”

Mentre nel mondo dello spettacolo il gossip impazza ormai da settimane, dentro la casa di Cinecittà Cecilia dice la sua su come sono andate le cose tra lei e Francesco: “stavo male in Argentina, stavo malissimo in Italia. Ero depressa, piangevo tutti i giorni, stavo sempre chiusa in casa, guardavo le telenovelas e bevevo mate. Non avevo una vita mia, Francesco mi ha dato la sua, sono rinata nel bene e nel male perché io ero fuori di testa. È una persona meravigliosa però mi impediva di spogliarmi, per uno shooting ci mettevo tre ore invece di una, non voleva che ballassi sui tavoli. Gli altri mi hanno sempre tradita, Francesco no. Mi dispiace non esserci per i suoi 30 anni. Ora però sto bene, sono felice, mi sento me stessa.”

Belen difende la sorella

belen_cecilia

Il comportamento tenuto da Cecilia le ha portato critiche da ogni parte. All’esterno della casa finti perbenisti non hanno perso occasione per scagliarsi contro la bella argentina che ha accusato il colpo. In suo soccorso è corsa la sorella Belen che su Instagram ha pubblicato un post pieno di rabbia: “massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai, se tutta questa indignazione fosse proiettata sui veri problemi allora forse cambieremo il mondo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*