Moser ha deciso: ecco cosa farà se Cecilia abbandonerà il gioco

La sensazione di Cecilia

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello VIP, Cecilia ha previsto che sarà proprio lei ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia. La sorella di Belén ha percepito il malcontento che la storia con Ignazio Moser ha suscitato nel pubblico all’esterno, soprattutto attraverso le critiche e i fischi arrivati nel corso delle ultime settimane e tramite l’aereo arrivato a distruggere la sua serenità, criticando la storia dell’armadio. Da qui la nostalgia che già sente nei confronti del fidanzato che potrebbe essere costretta temporaneamente ad abbandonare: “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato.”

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il dietro front di Signorini

A sorpresa Alfonso Signorini sembrerebbe avere fatto marcia indietro a proposito della loro storia. L’opinionista del Grande Fratello Vip fu uno dei primi (e forse degli unici) a spingere Cecilia tra le braccia e nel letto di Ignazio, parlando del loro sentimento come di un grande amore in grado di far sognare. Oggi dimostra di aver cambiato idea e, intervistato a Mattino5, ha fatto sapere di aver cambiato idea:

Sono partito come grande “sponsor” per questa coppia, perché a me piace molto l’amore, questi due hanno rispettato la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati, non senza reciproca sofferenza. Poi si vede che lei non vedeva l’ora, perché alla fine di quella famosa puntata le avevo detto: “Vedrai, da ora in poi il tuo percorso sarà tutto in salita“, e infatti, la notte stessa è stata salitissima! Ignazio lo vedo sempre più un pesce lesso, un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà, secondo me potrebbe darsi che, usciti dalla Casa… mi chiedo: “Arriveranno al panettone? Boh“. Lanciamo questa domanda: “Trascorreranno il Natale, tipo Natale a Casa Cupiello oppure tipo Guerra dei Roses?”.

La decisione di Ignazio

A poche ora dalla messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip del 20 novembre 2017, Ignazio Moser ha dichiarato la volontà di abbandonare il gioco qualora la fidanzata Cecilia dovesse essere la prossima inquilina a uscire dalla casa. Il ciclista si è innamorato durante il reality e ha manifestato la volontà di seguire il destino della sua amata, qualunque esso sia:

Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi. Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi. Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto.

Vedi anche: Grande Fratello Vip, nuovo ingresso nella casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*