News: Ritorno di fiamma per Valentina Vignali e Stefano Laudoni?

Non è trascorso molto tempo da quando Valentina Vignali in una storia su Instagram aveva confermato la fine della sua storia, durata più o meno quattro anni, con Stefano Laudoni. La sportiva ha raccontato che a porre fine al loro legame era stato proprio il cestista perché si era invaghito di un’altra donna. Dunque, la Vignali ha fatto intendere che alla base della fine del loro amore c’era stato un tradimento, cosa che però non è mai stata confermata dal ragazzo.

Vignaudoni di nuovo insieme?

Nella giornata appena trascorsa, quella dedicata alla festa degli innamorati, Valentina ha postato un’immagine che la ritrae con il suo ex (?) Stefano e insieme, ha anche aggiunto degli screenshots di conversazioni tra i due, i quali fanno intendere che tra i due ci sia un riavvicinamento in corso. A conferma di ciò, la cestista e modella ha pubblicato una Instagram Stories nella quale rivela che i due si sentono e si vedono nuovamente e racconta un episodio avvenuto circa un mese fa, quando al termine di un allenamento ha trovato il suo Stefano ad attenderla fuori dalla palestra. Nelle successive stories ha anche affermato di non avere vergogna per aver perdonato colui che, poco fa, le ha spezzato il cuore.

valevgnvalevgn1

Stefano smentisce

Dopo i post della web influencer e sportiva le voci di un riavvicinamento tra i due si sono ricorse all’impazzata per il web e, Stefano ha voluto dire la sua. In una diretta Instagram sul suo profilo si è lasciato andare ad alcuni pensieri.

Stiamo parlando della storia più importante della mia vita, con la donna più importante della mia vita, durata cinque anni. E’ e resterà per sempre un bellissimo ricordo“- dichiara.

Dunque per il cestista questa storia con la Vignali è solo un bellissimo ricordo e sembra non dare adito a possibile ritorno di fiamma. A riprova di ciò, il ragazzo afferma: “In questo momento, io sto bene così. Non c’è altra verità“. Per gli aggiornamenti, non ci resta che rimanere sintonizzati sui profili dei due cestisti.

Aggiornamento:

Per quanto riguarda il profilo di Valentina, sembra essere sparita la foto che ritrae insieme i due ex e di cui Valentina ha accennato nella stories di cui abbiamo parlato precedentemente. Ma sono rimasti i due screenshots di una conversazione avvenuta tra i due, e che risalirebbe a un mese fa. Probabilmente, la foto non è più visibile poiché trascorse già 24 ore dal momento in cui è stata caricata. Ma, tranquilli, ve la mostriamo in copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*