Nome sbagliato biglietto Ryanair

Nome <a  href=
sbagliato biglietto Ryanair" width="300" height="162" /> Nome sbagliato biglietto Ryanair

Hai prenotato un volo e ti sei accorto del nome sbagliato biglietto Ryanair ? Nessun problema, ecco come risolvere il problema e partire in tutta tranquillità.

Prima di tutto occorre fare una distinzione a seconda se si è già effettuato il check-in on line oppure no.

Se il check-in on line è già stato effettuato bisogna chiamare il Centro Prenotazioni Ryanair al numero

895 895 8989. Il servizio è disponibile anche in lingua italiana, al costo descritto ad inizio chiamata e agli orari previsti. La chiamata serve per annullare il check-in on line ed il costo è di € 15 a tratta. Una volta che l'operatore avrà annullato il che-in on line, si può procedere alla correzione del nominativo direttamente sul sito della compagnia.


Leggi anche: Come posticipare un volo Ryanair - Guida di Viaggio


La procedura a questo punto è la stessa anche nel caso in cui non sia stato ancora effettuato il check-in on line.

Una volta collegati al sito Ryanair bisogna accedere all'area "La mia prenotazione" ed aprire la sottosezione "Cambiare Nome". A questo punto si apre una nuova pagina, dove si possono consultare i vari tipi di modifiche che possono essere effettuate.

 

Nella lista, tra le varie voci, c'è anche "Cambiamenti nomi". Seguire le istruzioni per la modifica del nome sbagliato biglietto Ryanair. Poi si procederà al pagamento tramite carta di credito ed alla fine arriverà la conferma dell'avvenuta modifica.

 

A questo punto si può nuovamente procedere con il check-in on line. La modifica ha un costo di € 110 e può essere effettuata fino a quattro ore prima della partenza.

 

Fino a 4 lettere di errore è consigliabile chiamare il centro prenotazioni, è capitato in passato che operatori particolarmente accomodanti, abbiano provveduto alla correzione del nome senza nessun pagamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*