costo manicure shellac

Quanto costa la manicure Shellac

Attraverso la gestualità si comunicano la personalità, le emozioni, lo stile di vita, il proprio modo di valorizzarsi. Le mani sono il bigliettino da visita di ogni donna ed è importante averle in ordine, per essere sempre impeccabili in ogni occasione. Sono uno dei simboli più significativi della femminilità e possono diventare strumento di seduzione, purché siano belle e curate. Per evitare di andare incontro a spiacevoli inconvenienti, come unghie sfaldate, ingiallite e indebolite bisogna scegliere bene a chi affidarsi. Eletto, nel 2014, il miglior prodotto innovativo nel campo del semipermanente, Schellac assicura mani perfette ogni giorno.

Perché Shellac?

Quando ci si prende cura del proprio corpo, bisogna sempre puntare al meglio, sia per quanto riguarda la qualità che per i risultati ottenuti. La manicure Shellac è l’ideale per donne che vogliono avere unghie sempre al top.

– Il semipermanente CND Shellac assicura una qualità di livello superiore: ipoallergenico, ha una formulazione studiata per essere facilmente applicabile come un qualsiasi smalto, garantendo la lucentezza e la resistenza di un gel UV. Inoltre, oltre ad offrire una vastissima gamma di colori vivaci e brillanti, CND Shellac non è aggressivo e si rimuove facilmente con un solvente, non richiede, quindi, né limatura né fresatura dell’unghia. I prodotti per una perfetta manicure Base Coat, Color Coat e Top Coat lavorando in modo sinergico riescono a donare 21 giorni di assoluta perfezione, senza danneggiare le unghie naturali.

– Per chi vuole una manicure a regola d’arte, senza però volersi legare ad un colore particolare per più di una settimana con la paura di annoiarsi, l’azienda propone anche la linea CND Vinylux Color, uno smalto classico che, unito al Top Coat, garantisce oltre 7 giorni di glamour e perfezione rimanendo sempre lucido e brillante. Questo smalto permette un’applicazione facile e non servono lampade per l’asciugatura o solventi particolari per l’eliminazione del colore.

– Inoltre Shellac, oltre agli smalti, offre una vastissima gamma di prodotti per la cura delle mani: lozioni idratanti, smalti anti-età, solventi, accessori e tutto il necessario per avere una manicure perfetta e che risulti sempre a posto in ogni momento.

Quanto costa la manicure Shallac?

I prodotti Shellac, essendo prodotti professionali, vengono venduti in negozi specializzati, ma anche online è possibile acquistarli: sul sito dell’azienda (solo chi ha la partita iva) o su siti generalisti come Amazon o eBay. Per la manicure CND Schellac è necessario acquistare la Base Coat, Color Coat e Top Coat per un costo complessivo di circa 70 euro (20-25 euro al pezzo), ai quali bisogna aggiungere il prezzo del solvente, 25-30 euro, e quello della CND Led Lamp (170 euro). Gli smalti settimanali Vinylux hanno un costo più basso che va dai 15 ai 18 euro. Se si decide di affidarsi a professionisti, il prezzo varia a seconda del centro estetico ma si aggira intorno ai 30 euro. In Italia ci sono oltre 3000 saloni presso i quali è possibile trovare tutti i prodotti Schellac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*