Quanto costa mangiare alle Hawaii

Quanto costa mangiare alle Hawaii
Quanto costa mangiare alle Hawaii

Se la destinazione della vostra vacanza sono le Hawaii preparatevi a scoprire un luogo che avete sempre considerato un mito. Quest’arcipelago, di origine vulcanica, situato nell'Oceano Pacifico è costituito da otto isole principali che grazie alla loro ricchezza di spiagge pubbliche, ambienti oceanici e vulcani è una destinazione molto popolare per turisti di ogni tipo.

Grazie alla sua posizione, a metà del Pacifico, ha ricevuto influenze sia dall’America che dall’Asia e prorpio per questo motivo la cucina hawaiiana offre praticamente di tutto. Se si vuole mangiare all’americana, cioè con hamburger, hot dog e  sandwich il prezzo si aggira sui 10 dollari. Se si vuole un qualcosa di meglio consigliamo il Tex-Mex, molto diffuso alle Hawaii, dove il prezzo si aggira tra i 15 e 20 dollari, ma dove una sola bistecca di manzo alla brace può costare anche sui 25 dollari. Se si vuole provare qualche piatto tipico come il Lau Lau (piatto composto da carne di maiale avvolta in foglie e cotta al vapore), vi possiamo consigliare il Nasturtium Cafè dove si parte da piatti da 11 dollari, dove potrete gustare anche ottimi frullati di frutta.

Altri posti consigliabili sono il Duke’s  Canoe Club dove si va da portate di 12 dollari come il Kalua pork sandwich al fish and chips o al fish sandwich di 19 dollari.

Se si vuole mangiare pesce si va su prezzi di partenza sull'ordine dei 9 dollari fino ai 20 come nel caso del Golden Palace Seafood Restaurant.

Se si ricercano invece dei ristoranti di cucina internazionale o ricercata si può arrivare anche a portate da 45 dollari come al Krua Thai Cuisine.

In definitiva possiamo dire che mangiare alle Hawaii non costa parecchio anche a seconda di dove e cosa si desidera. Riassumiamo quindi quanto costa mangiare alle Hawaii:

  •  all’americana (hamburger, ecc..) 10 dollari circa
  • catena come Tex-Mex 20 dollari circa
  • cucina tipica 11 dollari
  • piatti di pesce 20 dollari circa
  • cucina rinomata 40 dollari circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*