Rodriguez – Iannone: torna il sereno.

Altroché crisi!

I due si scambiano un bacio per le vie di Roma, bacio che sembra proprio confermare che la crisi delle scorse settimane è ormai superata.

Belén non parla della sua vita privata

Nelle settimane scorse si sono rincorse voci di una presunta crisi tra la show girl argentina Belén Rodriguez (33 anni) e il pilota di moto GP Andrea Iannone (27 anni), voci che erano state confermate dal giornale Chi nel quale, appunto, si parlava addirittura di una quasi certa rottura tra i due. A conferma della notizia anche la volontà di Belén di non parlare più pubblicamente della sua vita privata. Di fatti in una puntata del Maurizio Costanzo Show in cui l’argentina era ospite insieme ai fratelli, la ragazza è stata più volte incalzata dal padrone di casa che ha chiesto “Sei innamorata?”. La pronta e ripetuta risposta è stata “Non parlo della mia vita privata. Sono una mamma, sono arrivata a una certa (età) e ho dato in pasto la mia vita già abbastanza”. Per molti, queste parole si sono rivelate una conferma.

Un diversivo per distogliere l’attenzione

Sul web hanno iniziato a rincorrersi delle notizie secondo cui questo allontanamento fosse, in realtà, un diversivo per distogliere l’attenzione di tutta o quasi tutta Italia dal caso Rodríguez-Moser. Come molti telespettatori sanno Cecilia Rodríguez, la sorella minore della show girl, è stata una dei concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip. E come molti sanno si è resa protagonista di una situazione molto chiacchierata: ha lasciato in diretta il suo fidanzato (ex ormai) Francesco Monte poiché si è invaghita, nella casa, del suo compagno d’avventura Ignazio Moser. E questo non sarebbe certamente un problema se non fosse che i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia, hanno fatto molto discutere per il famoso episodio dell’armadio. Si tratta di alcune immagini video che riprendo il bel ciclista trentino e la baby Rodríguez chiusi in un armadio apparentemente coinvolti in un atto promiscuo. E proprio quando il polverone era alto su questa vicenda, ecco che spuntano le insinuazioni sull’imminente separazione tra Belén e Iannone. Che fosse solo una trovata per attirare l’attenzione su di sé e smorzare le critiche feroci che ormai stavano investendo la sorellina?

Insieme all’aeroporto

Arriva, invece, sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prova che tra i due va tutto a gonfie vele. O per lo meno, è tornato il sereno. La coppia è stata, infatti, sorpresa nei pressi dell’Aeroporto di Roma mentre si scambiava un bacio appassionato. C_2_fotogallery_3084607_1_image-2

Lui è andata a prenderla da ritorno da Milano dopo la puntata di Tu si que vales, il programma condotto dalla show girl.

La crisi è dunque passata

Ulteriore conferma arriva dal profilo Instagram di Jeremias ( @jeremiasgr ) in cui il fratellino di Belén ha postato nelle sue stories una foto che lo ritrae a cena in un noto ristorante milanese in compagnia della sorella, del suo fidanzato e di altri due amici.

jeremiasgr_20171213140509

L’idillio tra i due è anche confermato in un video in cui Andrea Iannone ed il cognato si divertono insieme. Cosa c’è di meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*