Scambio di battute hot tra Cecilia e Ignazio: indignazione sul web

Sembra proprio che i neo fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescano a smetterla di fomentare le polemiche per il loro rapporto focoso. Dopo la chiacchieratissima vicenda dell’armadio arriva lo scambio di battute hot che ha indignato non poco il web.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Scambio di battute hot tra Cecilia e Ignazio: indignazione sul web

ignzio_ginocchio

Continuano le polemiche per la mancanza di pudore di Cecilia e Ignazio che da quando hanno iniziato la loro tormentata relazione nella casa del Gf Vip (lei ha lasciato in diretta lo storico fidanzato Francesco Monte) sono stati molto criticati per le effusioni troppo spinte, senza molto riguardo per i sentimenti dell’ex, lasciato in diretta televisiva e costretto ad ammirare da casa le loro prodezze sotto le lenzuola. Addirittura è stata sporta una denuncia per atti osceni in luogo pubblico in seguito ad un presunto rapporto orale avvenuto dentro un armadio semichiuso, anche se il Gf si è affrettato a smentire il tutto con un video che dai più è stato ritenuto un montaggio per evitare che Cecilia e Ignazio fossero costretti ad abbandonare la casa.

Le parole hot di Ignazio a Cecilia

Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo scandalo: durante un gioco con la redazione, in cui gli inquilini dovevano indovinare una serie di rumori, è stato mandato in onda il rumore di una motosega. Ignazio ha esclamato ridendo “E’ una sega” e Cecilia ha aggiunto maliziosamente “Ma le mie sono silenziose”.

Tra una battuta spinta e l’altra i due sono andati oltre e Ignazio ha sussurrato alla sua fidanzata:

Tu non sai baciare tanto bene. Sei più brava in altre cose.

Un doppio senso che non è stato gradito dai telespettatori che si sono fatti sentire sui social con delle polemiche piuttosto agguerrite:

Ma non si vergognano a dire ‘ste cose? Sto vomitando. [..] Ma si può? Io se fossi stata in Cecilia avrei tirato a Ignazio una badilata che gli si metteva a posto il ginocchio in un colpo solo.

Non è la prima volta che il pubblico insorge contro la storia smaliziata dei due giovani concorrenti e ricordiamo una polemica piuttosto accesa nel salotto di Domenica Live dove l’opinionista Karina Cascella si è riferita a Cecilia e Ignazio parlando di “bestie che non vedono l’ora di accoppiarsi”. L’accusa è stata mal digerita dalla sorella di Cecilia Belen Rodriguez che ha affidato la sua indignazione a Instagram affermando:

[ ..]Galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*