“Schifo”: un messaggio aereo sorvola la casa del Gf Vip per Cecilia e Ignazio

Il pubblico del Gf Vip non ci sta e continua a bacchettare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per i comportamenti troppo espliciti. Dopo il famoso episodio dell’armadio, i due si sono chiusi nuovamente tra le ante e si sono attirati un messaggio inequivocabile dei fans tramite aereo: “Che schifo”.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

“Schifo”: un messaggio aereo sorvola la casa del Gf Vip per Cecilia e Ignazio

IGNAZIO CECILIA

La questione dell’armadio è stata una delle più dibattute di questa edizione del Gf Vip. Ha visto protagonista la neo coppia Cecilia-Ignazio formatasi dopo la rottura in diretta della prima con Francesco Monte, suo fidanzato da oltre 4 anni. Da allora Cecilia e Ignazio hanno iniziato a fare coppia fissa non limitandosi minimamente quanto a baci, carezze ed effusioni molto spinte sotto le lenzuola tanto da essere arrivati a cercare intimità in pieno giorno, dentro un armadio nella stanza dove riposava una ignara Giulia De Lellis. I movimenti scorti dalle telecamere hanno inquadrato quello che sembrava un inequivocabile rapporto sessuale orale e il pubblico è insorto arrivando addirittura a denunciarli per atti osceni. I piccioncini non sono però stati ripresi durante la diretta anzi, Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato che mostra Ignazio nell’armadio completamente vestito, smentendo così le voci maliziose che si rincorrevano da giorni o almeno provandoci. Si, perchè in tanti hanno confrontato quel video con le immagini mandate in onda precedentemente e sono giunti alla conclusione che il video sia stato girato in un secondo momento per salvare Ignazio e Cecilia che altrimenti avrebbero dovuto abbandonare la casa.

Pur essendosi salvati questa volta, per i due fidanzatini sembra essere davvero impossibile togliersi le mani di dosso tanto che sono finiti di nuovo nel chiacchieratissimo armadio ma stavolta, sembra, solo per scambiarsi qualche bacio appassionato. La cosa non è comunque andata giù ai fans che nelle scorse ore hanno inviato ai due il seguente messaggio aereo:

Ignazio e Cecilia l’armadio c’è! Che schifo! Italia fans!

I due non hanno ben compreso il significato del criptico messaggio e tutti gli inquilini si sono uniti a loro nel cercare di decifrarlo. Si è trattato di un attacco o di una dichiarazione di vicinanza rispetto a chi ancora sostiene che nell’armadio fosse accaduto più del necessario? Quel che è certo è che Ignazio e Cecilia sono apparsi molto pensierosi e nervosi ed essendo entrambi in nomination, si vocifera che lunedì Ignazio potrebbe decidere di abbandonare la casa per non rischiare di finire in sfida con la sua amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*